Visualizzazione stampabile
-
no volevo provare proprio questa di rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
savio84
no volevo provare proprio questa di rom...
infatti nel forum di james hai scritto proprio questo ahahaah
Quote:
Originariamente inviato da savio84
Re: [GUIDA] MUSCLE CN2-NUOVO SYSTEM+ NUOVO KERNEL JB
raga scusate ma io che ho la JB EU 4.1.2 posso seguire il procedimento tranquillamente?
-
Quote:
Lineor
Qui siamo nel forum androidiani, se vuoi aiutarlo a mettere questa rom bene, sennò lascia stare.
Grazie
-
Quote:
Lineor
si è allora qual'è il problema? Visto che non posso mettere la china 2 non sono libero di installare quello che cavolo voglio io?!?!
-
Quote:
savio84
si è allora qual'è il problema? Visto che non posso mettere la china 2 non sono libero di installare quello che cavolo voglio io?!?!
io non ti ho detto niente, tu hai detto una cosa non vera e te l'ho fatto notare...punto, alla prossima ;)
-
Quote:
Lineor
io non ti ho detto niente, tu hai detto una cosa non vera e te l'ho fatto notare...punto, alla prossima ;)
si si alla prossima
-
Se vuoi provarla puoi attivare il system 2 ( lo attivi riavviando il razr e dal menu di bmm tappi su settings in basso a dx poi su create e poi su activate). Ritorna indietro, tappa su recovery , poi su switch system e infine su system 2. A conferma dello switch vedrai cambiare il colore dei caratteri in azzurro.
Installi prima il file della rom ( scarica la versione con la data piú recente ) e poi il file delle gapps che trovi nella pagina iniziale. É semplicissimo, ma se ancora qualcosa non ti é chiaro domanda.
-
Quote:
macondo62
Se vuoi provarla puoi attivare il system 2 ( lo attivi riavviando il razr e dal menu di bmm tappi su settings in basso a dx poi su create e poi su activate). Ritorna indietro, tappa su recovery , poi su switch system e infine su system 2. A conferma dello switch vedrai cambiare il colore dei caratteri in azzurro.
Installi prima il file della rom ( scarica la versione con la data piú recente ) e poi il file delle gapps che trovi nella pagina iniziale. É semplicissimo, ma se ancora qualcosa non ti é chiaro domanda.
ok grazie ora provo. E se volessi eliminare del tutto la rom sulla slot 1 e mettere solo la carbon? come procedo per "pulire" tutta la memoria del telefono e fare una installazione pulita della carbon?
-
Ciao ragazzi, seguo il forum da tempo anche se non avevo mai postato. Capisco che la motivazione non sia la migliore e me ne scuso, ma ora mi trovo in condizioni di necessità: ho da tempo installato la muscle china che ultimamente continua a freezare e che vorrei sostituire con la Carbon, so che c'è un problema con il kernel e purtroppo non ho idea di se e come poter procedere.
Tornare a jb stock? Oppure con la Carbon riscriverei anche il kernel e quindi posso flashare direttamente sulla muscle?
Grazie in anticipo, mi auguro che la mia opportunistica modalità di presentazione non sia presa male.
Inviato dal mio XT910 usando
-
Quote:
savio84
ok grazie ora provo. E se volessi eliminare del tutto la rom sulla slot 1 e mettere solo la carbon? come procedo per "pulire" tutta la memoria del telefono e fare una installazione pulita della carbon?
Se poi ti convinci fai un nandroid del tuo JB stock( non si sa mai ) e poi fai wipe factory reset, dalvikc e c. del system uno. Per sicurezza io faccio anche format system, data e cache. Fai un nandroid anche della carbon e ripristinalo sull'uno.