Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savio84
funziona tutto perfettamente!! ringrazio macondo62 e kaito80 per aver resuscitato il mio razr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
Lol un pó di panico nelle parti basse ogni tanto non guasta.
Rileggi i post con attenzione nel caso volessi riprovarci e fatti una birra prima di cominciare:)
-
Io sto testando la relase con safestrap ma le impostazioni, dopo un po mi hanno manifestato un orribile bug: lo schermo a metà e vedo chiaramente (sembra fatto apposta) tutte le impostazioni (WiFi, bluethoot ecc.) e a fianco gia aperte. Odioso.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mydastan
Io sto testando la relase con safestrap ma le impostazioni, dopo un po mi hanno manifestato un orribile bug: lo schermo a metà e vedo chiaramente (sembra fatto apposta) tutte le impostazioni (WiFi, bluethoot ecc.) e a fianco gia aperte. Odioso.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Dici le impostazioni a due lati come i tablet?
carbon Razr
-
Quote:
mydastan
Androidiani App
Non usare la release. Prova le nightlies dalla 13/06 funzionano halo, i ribbons, pie controls...non c' é paragone. Ascolta uno scemo per una volta.:)
-
Quote:
mydastan
Androidiani App
Non è un bug, devi aver tappato l'opzione "dual panel mode". Entra in settings interface e guarda se hai il baffo all opzione. Se non l hai prova a baffarlo e poi ritoglierlo. Riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da Ddello
Quote:
Androidiani App
Non è un bug, devi aver tappato l'opzione "dual panel mode". Entra in settings interface e guarda se hai il baffo all opzione. Se non l hai prova a baffarlo e poi ritoglierlo. Riavvia
Era questo che pensavo infatti avesse fatto ;)
carbon Razr
-
Ciao ragazzi, io ho ancora su una rom stock ICS 4.0.4 la 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU.
Posso provarla sul secondo slot di BMM ?
Mi dareste indicazioni dettagliate sul da farsi ?
-
Ragazzi grazie per il supporto ho installato l ultima nightly, mi trovo molto meglio, ma la musica non si sente! :O ho provato con il mio player preferito playerpro e con google play music
-
Quote:
Ragazzi grazie per il supporto ho installato l ultima nightly, mi trovo molto meglio, ma la musica non si sente! :O ho provato con il mio player preferito playerpro e con google play music
Androidiani App
Edit. I ribbons un po fantasma e la percentuale della batteria scende a 10% alla volta...
-
Quote:
sean67
Ciao ragazzi, io ho ancora su una rom stock ICS 4.0.4 la 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU.
Posso provarla sul secondo slot di BMM ?
Mi dareste indicazioni dettagliate sul da farsi ?
Perfetto, come me non hai aggiornato a jb. Riavvia il razr, tappa sul robottino, tappa in basso a DX su settings, tappa su create e poi su activate. Torna indietro e tappa su boot mode: io lascio tutto selezionato con la x e la rom boota sempre, altri selezionano solo kexec. Terminato il boot mode torni indietro fino alla schermata che ti fa selezionare in basso a DX recovery. In recovery tappa sopra switch system e seleziona il system 2 e con install.zip selezioni il file della ROM che hai scaricato e subito dopo le gapps. Riavvia, si accenderà il led verde e poco dopo partirà la boot animation. Se durande l'attivazione del tuo account il WiFi non si attiva saltala e riavvia una seconda volta.
Buon flash mod:)