Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mydastan
Edit. I ribbons un po fantasma e la percentuale della batteria scende a 10% alla volta...
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Non ho problemi con i player prova a riavviare fai fix permissions da bmm. Anche la percentuale non va bene a me scende dell'uno per cento. E pure i Robbins funzionano...sembra che tu abbia semplicemente flashato la nightly sulla stabile. Io rifarei tutto da capo e oltre a fare wipe farei anche format system data e cache.
-
Quote:
Originariamente inviato da macondo62
Non ho problemi con i player prova a riavviare fai fix permissions da bmm. Anche la percentuale non va bene a me scende dell'uno per cento. E pure i Robbins funzionano...sembra che tu abbia semplicemente flashato la nightly sulla stabile. Io rifarei tutto da capo e oltre a fare wipe farei anche format system data e cache.
Bmm?? Sarebbe? Comunque avevo la prima relase, ho letto che sono meglio le nightly e ho installato l ultima attraverso l app di default Gooimg che é stato molto veloce e sono rimasto sorpreso, stranamente prima mi é partito il lettore, ma ho la carbon (installata con safestrap) in una partizione, la prima, ma ho ancora la rom stock per sicurezza. Ma halo come lo uso? Tra le impostazioni carbon non c' é niente...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Bmm sta per bootmenu manager l'altra recovery che abbiamo. Lo slot uno va bene, ma ho letto che con SS é meglio distruggere e ricreare lo slot in alcuni casi e il tuo secondo me é uno di questi. Halo lo attivi in settings interface guarda il post #161.
-
La percentuale della batteria nelle nightly scende sempre dell'uno per cento, sei sicuro che a te scenda del 10?
Halo, come i ribbons e i pie sono presenti dalla metá di giugno, se vuoi usarli devi attivarli nel menú carbon interface.
Essendo versioni di test può capitare che tra una versione e l'altra qualcosa non vada.
Per me in ogni caso é un bel passo avanti rispetto a jb ufficiale. :)
-
allora, l ultima relase nightly dire che è spettacolare è dire poco... mi ha convinto ed ho voluto installarla sulla rom stock, ma non so perchè non partiva, rimaneva lo schermo nero fisso, allora, avendo fatto precedentemente un backup da SS ho ripristinato la mia rom stock. ho tolto SS ed ora ho BMM che è molto piu complesso all inizio mi sono perso :O e con BMM mi trovo su system 1 la mia rom stock e system 2 la carbon. ora per mettere carbon al posto della rom stock e cancellare system2?
-
ragazzi salve a tutti, vorrei provare ad installare la carbon ma devo mettere su safestrap (ho bootstrap) e poi seguire tutta la procedura che guarderò con attenzione.
quello che vi chiedo è questo: ho installato sul razr ics versione 676.226.3.xt910.retail.en.eu.
posso installare safestrap e poi la carbon senza problemi? rischio qualcosa? la rom stock rimane intonsa, giusto?
se devo seguire una procedura diversa, potreste cortesemente indicarmela?
lo chiedo perché col telefono ci lavoro davvero e non posso permettermi smanettamenti vari "al buio".
grazie e chiunque potrà darmi una risposta :)
-
Il requisito essenziale per poter installare safestrap é avere il root e non avere altre recovery installate. Cominciare a smanettare con le recovery e con le rom vuol dire accettare implicitamente il rischio che qualcosa non vada liscio e dovere fare rsd.
Quindi per tua sicurezza fai un nandroid e/o usa un programma tipo titanium backup per salvare dati e applicazioni.
Inoltre carica la batteria fino al massimo o quasi prima di smanettare.
-
Sono tt osservazioni giuste e che terrò in considerazione, quindi, oltre a questi accorgimenti e alle normali precauzioni posso procedere anche con ics? Grazie ancora!
-
Io uso un'altra versione (672.180.41) , ma é sempre ICS.
-
A me non va la rete non riesco a chiamare, grazie anticipatamente