Strano problema, a me funzionano perfettamente le chiamate
Ho montato la versione 04/07, mi crasha theme chooser, ma non ho fatto un istallazione pulita quindi volevo capire se è un bug della rom o un problema mio. A qualcuno succede?
Visualizzazione stampabile
Strano problema, a me funzionano perfettamente le chiamate
Ho montato la versione 04/07, mi crasha theme chooser, ma non ho fatto un istallazione pulita quindi volevo capire se è un bug della rom o un problema mio. A qualcuno succede?
Ciao ragazzi, ho la nightly del 20 giugno. Ho visto che ne è uscita una il 4 luglio. Cosa porta di nuovo oltre ai bugfixs? Un'altra cosa. Sarebbe possibile flashare la nuova nightly su quella vecchia per non perdere i dati? Perché ho un centinaio di apps e non vorrei doverle scaricare tutte da capo e soprattutto perdere i dati :D
il link delle gapps non funziona!! :)
Ragazzi voi che avete provato di più questa ROM potete consigliarmi la radio migliore??e poi c'è la possibilità di personalizzare le schermate e le cartelle decidendo quante icone possono esserci??a me nelle cartelle più di 16 app non me le fa mettere..
Quindi non si può?
Ho la versione del 4/7 MS in precedenza avevo provato quella del 22/6 e me la ricordavo migliore... Inoltre in prima pagina c'è scritto che è molto personalizzabile e mi pare strano che non si possa scegliere quante icone mettere nella schermata principale..
Forse hai ragione tu, hai provato a cambiare la densitá dello schermo? La carbon offre la possibilità di gestire l'avvio delle applicazioni in modo diverso, cioè usando i ribbons e i pie controls. Forse sei ancora abituato a jb stock.
Io non voglio avere ragione vorrei capire :) come cambio la densità dello schermo? I pie controls non mi piacciono perché mi tolgono una parte dello schermo...li avevo messi nella versione del 22/6 e se li mettevo a destra quando scrivevo con la tastiera non mi prendeva la p e il tasto per cancellare..i ribbons devo abiti armi ad usarli..
I ribbons sono migliori secondo me, puoi abilitarli su tutti e quattro i lati, metterli nella schermata di sblocco, nella barra delle notifiche sopra le quick settings... In pratica dove ti pare:)
Se invece preferisci le icone sullo schermo la cyano con trebuchet ti permette di impostare la griglia.
Edit
Vai in settings>interface e scorri fino a LCD density tappa e scorri fino on fondo opzione 6 mi pare. Tappa e modifica il valore impostato a 220 o 200 riavvia.