A me con la miui la batteria dura pochissimo :/
Questa la sto testando :)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me con la miui la batteria dura pochissimo :/
Questa la sto testando :)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Uso sempre il jbx kernel e minimo 13 ore le fa, poi dipende dall'uso specifico.
La miui aveva il bug del sensore della luminosità risolto con velis o lux. Carbon et similia finché non cambiano il kernel hanno i soliti bug.
Chi vince? Prova la miui, questa la conosci giá;) anche se nella 4.3 hanno aggiunto nuove funzioni ed é un bel rebus attivarle tutte. Tipo la torcia che accendi tenendo premuto il tasto per sbloccare lo schermo:)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/9apujybe.jpg
Magari potresti aprire una discussione sul jbx kernel se ti va visto che qui su androidiani non c'è.. Cosi possiamo discutere dei miglior settaggi e delle versioni più stabili :)
buona idea infatti io ho provato un po tutte le rom e ora con questa mi trovo di lusso ma per quanto riguarda i kernel so poco e niente, penso sarebbe utilissima :)
Mmhh... vediamo cosa si può fare.
Domani dovrei trovare un pó di tempo per fare almeno un abbozzo. Caspita sono pigro:rolleyes: non si offre qualcun altro?
Io avevo installato jbx kernel su ROM slot 1 pero quando ho disinstallato la ROM e anche safestrap mi rimane il boot logo di jbx kernel non c'è uno modo per tornare a quello Motorola:(
questa 4.3 rispetto alle 4.2 anche se funziona meglio, ho notato che non ci sono i pie controls e la shermata di blocco non ha l efferro "carosello" ma solo piatto, potebbe essere che in una eventuale official ci siano queste cose?
Si i pie non ci sono, il carosello lo si crea andando in impostazioni di sistema> carbon fibers> lockscreen> scorrere a dx e in fondo si trovano i targets:)
mah ._. abbiamo lo stesso sistema? xD in lockscreen nel menu carbon fibers non c' è nessuna scritta targets, e poi non ho capito scorrere a dx.. se scorro è che scelgo i vari menu di carbon fibers, tipo halo interface ecc, e comunque non hai risposto alla mia domanda :)
Se entri nel menú lockscreen la prima pagina é general, ma puoi scorrere la pagina da dx a sx cosí oltre alle notifiche attive sul lockscreen :) molto carine
arrivi in fondo e tovi
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/3a3y5ute.jpg
Ci sono controlli e funzioni che manco sappiamo che esistono se non cerchiamo bene o se non ci aiutiamo.
La risposta alla tua domanda é boh non lo so:p