A me con la miui la batteria dura pochissimo :/
Questa la sto testando
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
A me con la miui la batteria dura pochissimo :/
Questa la sto testando
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Uso sempre il jbx kernel e minimo 13 ore le fa, poi dipende dall'uso specifico.
La miui aveva il bug del sensore della luminosità risolto con velis o lux. Carbon et similia finché non cambiano il kernel hanno i soliti bug.
Chi vince? Prova la miui, questa la conosci giáanche se nella 4.3 hanno aggiunto nuove funzioni ed é un bel rebus attivarle tutte. Tipo la torcia che accendi tenendo premuto il tasto per sbloccare lo schermo
![]()
Ultima modifica di macondo62; 01-10-13 alle 21:29
Magari potresti aprire una discussione sul jbx kernel se ti va visto che qui su androidiani non c'è.. Cosi possiamo discutere dei miglior settaggi e delle versioni più stabili![]()
buona idea infatti io ho provato un po tutte le rom e ora con questa mi trovo di lusso ma per quanto riguarda i kernel so poco e niente, penso sarebbe utilissima![]()
Mmhh... vediamo cosa si può fare.
Domani dovrei trovare un pó di tempo per fare almeno un abbozzo. Caspita sono pigronon si offre qualcun altro?
Io avevo installato jbx kernel su ROM slot 1 pero quando ho disinstallato la ROM e anche safestrap mi rimane il boot logo di jbx kernel non c'è uno modo per tornare a quello Motorola![]()
questa 4.3 rispetto alle 4.2 anche se funziona meglio, ho notato che non ci sono i pie controls e la shermata di blocco non ha l efferro "carosello" ma solo piatto, potebbe essere che in una eventuale official ci siano queste cose?
Si i pie non ci sono, il carosello lo si crea andando in impostazioni di sistema> carbon fibers> lockscreen> scorrere a dx e in fondo si trovano i targets![]()
mah ._. abbiamo lo stesso sistema? xD in lockscreen nel menu carbon fibers non c' è nessuna scritta targets, e poi non ho capito scorrere a dx.. se scorro è che scelgo i vari menu di carbon fibers, tipo halo interface ecc, e comunque non hai risposto alla mia domanda![]()
Se entri nel menú lockscreen la prima pagina é general, ma puoi scorrere la pagina da dx a sx cosí oltre alle notifiche attive sul lockscreenmolto carine
arrivi in fondo e tovi
Ci sono controlli e funzioni che manco sappiamo che esistono se non cerchiamo bene o se non ci aiutiamo.
La risposta alla tua domanda é boh non lo so![]()
Ultima modifica di macondo62; 02-10-13 alle 21:38