Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Se entri nel menú lockscreen la prima pagina é general, ma puoi scorrere la pagina da dx a sx cosí oltre alle notifiche attive sul lockscreen :) molto carine
arrivi in fondo e tovi
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/3a3y5ute.jpg
Ci sono controlli e funzioni che manco sappiamo che esistono se non cerchiamo bene o se non ci aiutiamo.
La risposta alla tua domanda é boh non lo so:p
l' ho buttata sul ridere che abbiamo carbon diverse ma mi sa che ho azzeccato :bd: a me è completamente diverso non posso fare ciò che dici appena clicco su lockscreen (carbon fibers> si apre una tendina con i vari menu interface ecc, la quale poi una volta selezionato un menu si chiude e si puo riaprire con l icona carbon sopra a sinistra) e mi trovo su un unica pagina la cui il titolo è lockscreen style, ho le seguenti opzioni:
backgorund
background trasparency
allow all widgets
battery status
camera widget
hide page hints
minimize lockscreen challage
music controls
quick pin unlock
slider shortucts
button actions
e in nessuno di questi posso andare a destra o sinistra, eppure ho scaricato la 4.3 CARBON-JB-UNOFFICIAL-20130905-0000
-
Loool hai la versione vecchia guarda la prima pagina, devi scaricare quella del 29/09:)
-
[QUOTE=macondo62;4599813]Loool hai la versione vecchia guarda la prima pagina, devi scaricare quella del 29/09:)[/QUOTE
ho scaricato il tuo link con lo screen dove hai messo 4.3 hahahahahaha oddio xD vabbè provvedo subito :)
-
Qualche svarione capita a tutti:sly:, quel link andava bene un mese fa;)
-
Quote:
macondo62
Qualche svarione capita a tutti:sly:, quel link andava bene un mese fa;)
ma non è che tra un mese mi ritrovo un altra versione con differenze importanti come questa? :bd:
-
Mi dite quali sono le versioni gapps giuste per la carbon 1.7 officiale e la 4.3 unofficial?
Grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
La 1.7 ufficiale è 4.2.2 giusto? Quindi le gapps per quella versione, su goo.im trovi una tabella che ti fa scaricare quelle giuste. Idem per la 4.3;)
-
Quote:
mydastan
ma non è che tra un mese mi ritrovo un altra versione con differenze importanti come questa? :bd:
Per il carosello vai ancora in carbon fibers> lockscreen pagina general e spunta minimize lockscreen challenge. Poi per aggiungerli si fa dalla pagina iniziale, cioé quando accendi lo schermo, trovi il lucchetto al minimo e scorri da SX a DX per aggiungere i widget:)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/ty8aqy2u.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da macondo62
Per il carosello vai ancora in carbon fibers> lockscreen pagina general e spunta minimize lockscreen challenge. Poi per aggiungerli si fa dalla pagina iniziale, cioé quando accendi lo schermo, trovi il lucchetto al minimo e scorri da SX a DX per aggiungere i widget:)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/ty8aqy2u.jpg
Cosa c' entra tutto ciò con il carosello? ._. Io per carosello intendo che sfogliando le pagine nella lockscreen ci sia un minimo effetto "3d" e non piatto
-
Ho notato che applicazioni come game cih game killer e game guardian non funzionano