Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mydastan
Cosa c' entra tutto ciò con il carosello? ._. Io per carosello intendo che sfogliando le pagine nella lockscreen ci sia un minimo effetto "3d" e non piatto
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
E l'hai visto nelle versioni precedenti ? l'effetto 3d non c'è mai stato :rolleyes:
-
Quote:
macondo62
E l'hai visto nelle versioni precedenti ? l'effetto 3d non c'è mai stato :rolleyes:
l ultima official ad esempio ce l ha :) ma la cosa grave almeno per me che non funzionano applicazioni di cheat come game cih ecc ecc D:
-
Quote:
mydastan
l ultima official ad esempio ce l ha :) ma la cosa grave almeno per me che non funzionano applicazioni di cheat come game cih ecc ecc D:
Se intendi quella di un mese fa é unofficial e non c'ho fatto caso:rolleyes:
Ti piace il gioco truccato?
-
Quote:
macondo62
Se intendi quella di un mese fa é unofficial e non c'ho fatto caso:rolleyes:
Ti piace il gioco truccato?
ho gusto piu nel truccare il gioco che nel gioco stesso, i miei generi di gioco non ci sono per android
no intendo la 4.2.2 official :)
-
BUG SERIO
il wifi mi da non pochi problemi... mi escono reti inesistenti magari dove le ho cercate prima in posti diversi... a casa funziona benissimo ma se cerco qua e là reti magari trovo quella di casa mia ._. e nemmeno dal terminale con wifical.sh risolvo qualcosa... ho il kernel di serie... aiutatemi :'(
NOVITA'
su xda c' è una nuova versione del 2013/10/07 :cool:
-
Salve ragazzi, avevo installato questa rom e mi ha molto colpito la fluidità solo che ho problemi nell'effettuare lo screenshot, è un bug o un problema mio ? quando provo a farlo mi esce il seguente messaggio "impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso" . uso bmm slot 1
Edit : risolto , wipe data factory reset xD
-
Quote:
gae943
Salve ragazzi, avevo installato questa rom e mi ha molto colpito la fluidità solo che ho problemi nell'effettuare lo screenshot, è un bug o un problema mio ? quando provo a farlo mi esce il seguente messaggio "impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso" . uso bmm slot 1
Edit : risolto , wipe data factory reset xD
Vale per tutte le aosp 4.3 da quando sono state pubblicate, prima del riavvio bisogna fare wipe dalvik cache e cache altrimenti non monta la SD interna.
-
http://d-h.st/udo nuova versione 16/10
-
Nuova versione disponibile su xda: http://d-h.st/biQ ... 19/10/13 :)
-
ho installato questa rom sulla partizione 2 di BMM.
Ora però son tornato alla stock, qualcuno conosce il modo di cancellare lo slot 2 per dedicare completamente la memoria alla partizione 1?