Si, sono ROM che usano il sistema kexec. Sinceramente non te la consiglio, é stato solo un tentativo di un utente su xda. Il razr non é più supportato dal team carbon.
Visualizzazione stampabile
Si, sono ROM che usano il sistema kexec. Sinceramente non te la consiglio, é stato solo un tentativo di un utente su xda. Il razr non é più supportato dal team carbon.
@Ddello ci sei? nuova versione unofficial carbon KitKat con full HD!
si io ho notato che la carbon official non supporta dal team carbon, ma perchè? perchè non cosigli questa rom? sul link della discussione su xda c' è scritto:2014-01-25 sync source from carbon repository (pure carbon build!), penso sia una cosa buona poi boh ._. chiariscimi le idee perfavore xD grazie in anticipo
Perché prima di scrivere le provo sempre. Non consigliavo la versione precedente perché piena di bug, Per quella di oggi il discorso cambia. Con bmm nello slot 2 boota ma poi a metà crasha. Eliminare dalla ROM lo zip bootanimation e parte. La mia mania di flashare é stata soddisfatta anche oggi. Grazie:p
guarda io ho la carbon unofficial, la penultima relase 4.3 e va discreta, inzia a sfarfallare dopo 3 giorni di funzionamento senza spegnere, io non provo altre rom perchè della carbon amo tutte le impostazioni, è personalizzabile da far paura e per questo mi piace ma mi piacerebbe avere un po di fluidità in piu, mi consigli di aspettare qualche relase buona della 4.4 carbon? oppure?
Per le opzioni che offre la 4.3 é il meglio che ci sia. La versione di oggi non ha ribbons ne pie, ha però l'active display, camera con HD recording e come tutte le 4.4 la possibilità di abilitare art. Ne guadagna la fluidità, oltre ad una migliore gestione della ram.