Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Puoi ottenere i permessi di root intanto se non l'hai già fatto.
Questi già li ho, fortunatamente :) vorrei cambiare rom, e mettere questa.. Sennò mi consiglia qualcuna in particolare??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
erickmac
Questi già li ho, fortunatamente :) vorrei cambiare rom, e mettere questa.. Sennò mi consiglia qualcuna in particolare??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
aiutoooo, qualcuno che mi aiuta passo passo per favore..
-
Nuova versione carbon KK 25/02...la provo adesso:)
-
nel thread di xda c' è un sito hosting dove hanno messo la KK della carbon ma è tutto in giapponese e non ci capisco molto, tu hai provato questa relase? è buona?
-
Quote:
mydastan
nel thread di xda c' è un sito hosting dove hanno messo la KK della carbon ma è tutto in giapponese e non ci capisco molto, tu hai provato questa relase? è buona?
Io l'ho provata ma, forse è un problema solo mio o connaturato con CM11, non mi riconosce la SD (le altre ROM che ho a bordo sì).
-
Quote:
mydastan
Provata, ha finalmente un sacco di personalizzazioni. É sempre unofficial e visti gli ultimi aggiornamenti della cyano (che non sono compresi) non aspettarti la ROM perfetta.
Se la vuoi provare la uppo sul mio dropbox.
-
Quote:
al71
Io l'ho provata ma, forse è un problema solo mio o connaturato con CM11, non mi riconosce la SD (le altre ROM che ho a bordo sì).
Provata con ss3.65 nello slot 2 e la SD é montata correttamente. Provato a riavviare?
-
Nuove unofficial, carbonizzatevi
http://d-h.st/kCu
-
Quote:
macondo62
Io la vorrei installare,tu l'hai provata???
-
Quote:
Fonzy
Io la vorrei installare,tu l'hai provata???
Si, le provo tutte:o. Se vuoi provare fallo con la più recente, quella del 03/05.
Qui le trovi tutte
http://d-h.st/users/qkdxorjs1002/?fld_id=29464#files