Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
Macondo il kernel 0.5 hybrid in che consiste é un misto tra overclock e risparmio di energia ? Lo hai provato ? É stabile ? Grazie
Edit: e per l'overclock della GPU quale programma devo usare ?
Io lo utilizzo da stamattina e mi va alla perfezione. Per oc gpu puoi usare trickster mod oggi ho provato oc da 307 MHz fino a un massimo 512MHz
-
Quote:
SlashAlex
Ragazzi ho notato un consumo della batteria eccessivo. Sopratutto di notte quando resta inutilizzato scende un po' troppo la carica. Si può fare qualcosa?
Un'altra cosa, anche a voi la batteria scende a percentuali di 10 e non di 1? Mi spiego sei all 100%, invece di scendere a 99% rimane fisso sul 100% e poi va a 90%.
Non c'è un modo per farlo scendere di solo 1?
A me scende di 1% alla volta.. Non ho nessun tipo di consumo di batteria. Anzi, come già detto è la migliore fino ad ora!
-
Quote:
SlashAlex
Un'altra cosa, anche a voi la batteria scende a percentuali di 10 e non di 1? Mi spiego sei all 100%, invece di scendere a 99% rimane fisso sul 100% e poi va a 90%.
Non c'è un modo per farlo scendere di solo 1?
Quote:
Ddello
A me scende di 1% alla volta.. Non ho nessun tipo di consumo di batteria. Anzi, come già detto è la migliore fino ad ora!
anche a me scende di 10 :-\ ma il consumo invece mi sembra ottimo
-
Che versione usi? Io la nightly dell 11 05 e funziona tutto perfettamente
-
http://sts-dev-team.crackflasher.com...s/umts_spyder/
Qui potete trovare nightly recenti, la 26/05 gira bene e sto scaricando la 27/05.
La percentuale della batteria decresce normalmente anche a me.
Il kernel hybrid é wip, lo sto usando da ieri e lo preferisco agli stabili perché ha la doppia funzione. Ho notato però che se faccio troppo uv (e.g. 100 MHz 900 mv e il resto a scalare), non ricevo più telefonate :eek: mentre tutto il resto funziona
-
Allora va con le nigthly io ho la stable
Doppia funzione del kernel cioè ?
-
@ops
Dtrailer fino a 2 giorni fa proponeva 2 tipi di kernel: oce preimpostato OC e bse preimpostato UC e UV per avere maggiore durata della batteria. L'hybrid permette di fare entrambe le cose.
-
Buongiorno,
Ė normale che con la carbon il mio cell, all'accensione, non mi chiede più il codice pin?
Grazie
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
kaito80
Buongiorno,
Ė normale che con la carbon il mio cell, all'accensione, non mi chiede più il codice pin?
Grazie
Inviato dal mio XT910
Si, perché non funziona ancora.
-
quando schiaccio su reboot al termine dell'installazione, il telefono non parte più qualcuno sa perché?
edit: tutto apposto è perfetta