CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90
Discussione:

[INFO] Cambio Radio (modem) e kernel alle rom ICS o Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao macondo62, per ora ho formattato il razr e i giochini vanno meglio, quindi per ora provo solo la radio....
    con solo root e bmm quindi senza erase cid che radio posso mettere? anche jb pur avendo cis?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ciao, in pratica con le radio puoi fare quello che vuoi perché sono tutte buone
    Comincia con la cinese .03P

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi anche se io ho Ics posso mettere tutte le radio cinesi o europee Jb senza fare erase cid?
    Scusa se ti rompo ma ho una paura di brikarlo o non poter rimettere tutto originale Ics che non ti immagini....

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Si, stai sereno e flasha.
    Il cid é solo per i kernel.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao macondo62, allora ho provato a mettere la radio chinese 03-P pero' il problema rimane... il segnale va un po' meglio, pero' in automatico va male perche' prende 4 tacche dove il defy ne prende 5 sempre in automatico e se lo impugno scende a volte a 3... quindi ha sempre problema mano... se invece lo metto in 2g va benissimo, sembra meglio del defy..... pero' mi sembra strano che in 2g va meglio sia della radio originale sia del defy e in automatico rimane uguale alla radio originale forse solo un pelo meglio....

    Per il kernel dopo averlo formattato andava un po' meglio ma e' tornato il problema che adesso si impalla, con i giochini e' lentissimo ecc... Se metto quello della home page dopo aver fatto erase cid vero? poi andra' piu' veloce, meno impallato, funzioneranno tutti i giochi...?

    Ora menomale che il venditore mi ha detto che se glielo riporto e gli faccio vedere i problemi e non ho combinato nulla se lo riprende, ma almeno intanto mi sistemo se non me lo riprendesse o se me lo tengo....

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Ciao macondo62, allora ho provato a mettere la radio chinese 03-P pero' il problema rimane... il segnale va un po' meglio, pero' in automatico va male perche' prende 4 tacche dove il defy ne prende 5 sempre in automatico e se lo impugno scende a volte a 3... quindi ha sempre problema mano... se invece lo metto in 2g va benissimo, sembra meglio del defy..... pero' mi sembra strano che in 2g va meglio sia della radio originale sia del defy e in automatico rimane uguale alla radio originale forse solo un pelo meglio....

    Per il kernel dopo averlo formattato andava un po' meglio ma e' tornato il problema che adesso si impalla, con i giochini e' lentissimo ecc... Se metto quello della home page dopo aver fatto erase cid vero? poi andra' piu' veloce, meno impallato, funzioneranno tutti i giochi...?

    Ora menomale che il venditore mi ha detto che se glielo riporto e gli faccio vedere i problemi e non ho combinato nulla se lo riprende, ma almeno intanto mi sistemo se non me lo riprendesse o se me lo tengo....
    Io uso la radio cina .11P, visto che sei in fase di test provale tutte, magari con il tuo operatore ti trovi meglio con una radio diversa dalla mia o da quella che ti può consigliare un altro utente.
    Per i kernel ICS non devi mai fare erase cid, non serve. Hai provato il kernell 44 o 41?
    E non flashare i kernel jb a meno che non flashi anche una rom jb, altrimenti non riparte.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao allora per la radio io ho la wind......quindi con la radio che mi hai consigliato 03P è simile a come me lo hanno venduto......ora provo la 11P, dopo di quella cosa mi consigli di provare?
    per il kernel meno male che me lo hai detto!!! io avrei fatto erase cid e poi messo il kernell jelly bean..... meno male!!
    quindi mi consigli di mettere kernell 44 o kernell 41 per ics?

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Forse il 44 lo stai già usando, basta che verifichi la sua data nelle info del razr con quella presente nella pagina su xda. Quindi proverei il 41.
    Per i kernel JB, ti sará sfuggito, ma lo avevo già scritto.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma allora io mi chiedo..... con la rom ics non puoi mettere con i kernell jb chinesi perche' non parte....... con la rom jb non puoi mettere i kernell chinesi perche' non si puo'..... quindi a cosa servono i kernell jb chinesi?? °_0

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che grande confusione stai facendo...i kernels cinesi possono essere messi con cid distrutto e rom china jb..te capi???
    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Ma allora io mi chiedo..... con la rom ics non puoi mettere con i kernell jb chinesi perche' non parte....... con la rom jb non puoi mettere i kernell chinesi perche' non si puo'..... quindi a cosa servono i kernell jb chinesi?? °_0

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy