Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da macondo62
Ho capito:), riattiva lo slot 2 e riflasha. Il secondo slot non é virtuale e viene formattato durante il flash. Come mai usi la aokp sullo slot2? Quello slot serve solo se usi safestrap non bmm.
Ero partito con l intenzione di tenere la cyano di base, e di provare le varie rom sullo slot2, poi mi sono trovato bene con la buttered e non ho avuto mai voglia di scambiare le rom.. È comodo usare una partizione di prova eheh
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
faggio92
Ero partito con l intenzione di tenere la cyano di base, e di provare le varie rom sullo slot2, poi mi sono trovato bene con la buttered e non ho avuto mai voglia di scambiare le rom.. È comodo usare una partizione di prova eheh
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Che ROM e la buttered?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaparente2004
Quote:
Originariamente inviato da faggio92
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Che ROM e la buttered?
É su base AOKP, se vai su xda la trovi praticamente subito. Funziona molto bene..forse leggermente meno performante di altre ma con un minimo di durata maggiore della batteria
Inviato dal mio Nexus 6 16-core
-
gente io ho il cid distrutto avevo la china sullo slot 1 ma ho distrutto il primo slot ora uso solo lo slot 3 con cyanogenmod 10.1 (uso bootmenu ) ovviamente ho il cid distrutto secondo voi potrei avere dei problemi ad installare il nuovo logo ?
-
Si è molto pericolosa con il cid rotto in piu ti doco che flashare logo con rsd è parecchio pericoloso in se
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
gente io ho il cid distrutto avevo la china sullo slot 1 ma ho distrutto il primo slot ora uso solo lo slot 3 con cyanogenmod 10.1 (uso bootmenu ) ovviamente ho il cid distrutto secondo voi potrei avere dei problemi ad installare il nuovo logo ?
Non hai fatto un backup del cid? Hai ancora installato il kernel cinese?
-
Non vorrei aver fatto la cavolata ma sul razr non ho più il backup forse sta da qualche parte sul PC ma per ora non lo trovo sapete dirmi come potrei cercare nel PC ? L'estensione del file é .cid ?
-
No, cerca un file con estensione .img
Cioè un file tipo cidxxxxxxxx.img o anche solo cid.img.
-
Wooow fortunatamente avevo salvato una copia anche sulla microsd :D quindi dovrei ripristinare il cid poi installo il nuovo logo Motorola ma poi in questo caso non potrei usare la china muscle o sbaglio ??? (Ma potrei cmnq usare la Cyanogenmod giusto ? )
-
Nella guida dice RSDLite 6.1.4 mentre io ho la versione 6.1.5 va bene lo stesso. Però ho un problema, ho 3 porte usb di cui 1 è 3.0 e 2 2.0 ma i drivers sono tutti della 3.0 e RSD non rileva il razr in apfastboot. Sapete se c'è qualche soluzione?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App