Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
Wooow fortunatamente avevo salvato una copia anche sulla microsd :D quindi dovrei ripristinare il cid poi installo il nuovo logo Motorola ma poi in questo caso non potrei usare la china muscle o sbaglio ??? (Ma potrei cmnq usare la Cyanogenmod giusto ? )
Beh io avevo pure quel dubbio e con cid distrutto non riconosce il razr e va in bootloop pero qualcuno su qualche sito (che non posso menzionare) ha fatto in modo che funzioni pure col cid distrutto
-
Quote:
Zoro81
Nella guida dice RSDLite 6.1.4 mentre io ho la versione 6.1.5 va bene lo stesso. Però ho un problema, ho 3 porte usb di cui 1 è 3.0 e 2 2.0 ma i drivers sono tutti della 3.0 e RSD non rileva il razr in apfastboot. Sapete se c'è qualche soluzione?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ciao. Guarda onestamente ho smesso di combattere con il pc e con RSDLite + i drivers Motorola perché nel fisso dei miei che è identico al mio ed ha lo stesso sistema operativo e gli stessi programmi RSDLite 6.1.5 + i drivers Motorola vedono il RAZR HD e non il RAZR. Nel mio pc RSDLite 6.1.5 + i drivers Motorola vedono il RAZR e non il RAZR HD. Se tu hai un solo pc prova a cambiare porta (cosa che credo tu abbia già fatto) e re-installa RSDLite e i drivers Motorola.
-
Quote:
halfbosss
Wooow fortunatamente avevo salvato una copia anche sulla microsd :D quindi dovrei ripristinare il cid poi installo il nuovo logo Motorola ma poi in questo caso non potrei usare la china muscle o sbaglio ??? (Ma potrei cmnq usare la Cyanogenmod giusto ? )
Attenzione! Devi flashare anche un kernel ICS o JB europa se ripristini il cid, altrimenti non farà mai il boot.
-
Quote:
Zoro81
Nella guida dice RSDLite 6.1.4 mentre io ho la versione 6.1.5 va bene lo stesso. Però ho un problema, ho 3 porte usb di cui 1 è 3.0 e 2 2.0 ma i drivers sono tutti della 3.0 e RSD non rileva il razr in apfastboot. Sapete se c'è qualche soluzione?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Nella guida per flashare con rsd l'aggiornamento JB di solocchi avevo letto di un utente che aveva il tuo problema e aveva risolto. Se ho tempo cerco, ma potresti farlo tu:)
Edit: boh non c'era il commento di solocchi che invece ora vedo. Meglio così :)
-
(macondo hai mp pieni)
Scusate ot
-
La mia solita sfiga installazione portata a termine telefono in bootloop non è manco mio il telefono aiutooo
-
Quote:
hakan9878
La mia solita sfiga installazione portata a termine telefono in bootloop non è manco mio il telefono aiutooo
Entra in recovery stock e fai wipe/factory reset e cache. Se non va ancora scrivi almeno che ROM stavi usando.
-
Non va ancora. Era ics stock
-
Ho risolto collegandolo al netbook della tipa. Tutto funzionante. Cmq quando apri il fil xml sulla destra dice JB 4.1.2 mi sa che non funge con ICS
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
In che senso non funge? Io non ho mai aggiornato a JB ufficiale uso il kernel jb con rom moddate e non ho avuto problemi. Già c'è chi alle 4 di mattina scrive che gli é andato in bootloop, tu vuoi portare sfiga:)?