installata... tutto ok
grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dove si possono leggere i changelog delle nightly ?
;)
si a volte basta leggere...... :)
Come ci sembrano queste prime nightlies? Ho notato che non posso abilitare Art mannaggia.
Edit: art é alla fine, in fondo a opzioni sviluppatore.
Buongiorno gente. Voglio installare la ROM in uno dei miei due razr, quello con ICS. Con la 4.4 la RAM migliora? dovrebbe essere meno esoso da come ho letto in giro? vero?
Grazie
Ragazzi nuova nightly del 20 dicembre ma stesso problema di installazione..vi risulta?
Anche quella del 21, se usate bmm considerate di eseguire sempre la sostituzione dell'updater script. Bmm non é più aggiornato da tempo.
Raga ma a voi il wifi vi funziona? Il mio con la esperimental adava tutto ok ma con le altre non si collega
L'unica cosa che non funziona é ART perché non supportato da cyanogenmod.
Controllare in impostazioni>WiFi>avanzate non deve essere spuntata l'opzione evita connessioni deboli, poi si può fare la calibrazione usando l'emulatore,
scrivere su e dare invio poi wifical.sh e di nuovo invio. A volte può essere necessario anche solo riavviare il dispositivo.
A me capita con le connessioni protette, inserisco la psw ma rimane fermo su acquisizione indirizzo IP..se poi riavvio il telefono si connette..secondo voi cosa può essere?per il resto la trovo eccellente questa cyano 11 :D
appena installata, non riesco ad usare la connessione dati e wifi si blocca :( è un vero peccato, sembra davvero velocissima..
possibile che non esista una Custom Rom decente??
Cmq a livello di autonomia questa cm11 rispetto a quella ory e messa proprio male,a voi come va???
Anche io con lo stesso utilizzo ho notato un sensibile calo rispetto alla 10.2...oltre al fatto che non funziona la fotocamera nelle ultime nightly..perciò sono tornato a quella del 18 dove funzionava..anche voi avete problemi?
Dopo aver aggiornato a cyanogenmod 11 la fotocamera non funziona, esiste una soluzione?
Ecco la durata di oggi, kernel stock.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/eje9ubet.jpg
A me non sembra malvagia, di sicuro con il jbx kernel qualcosa in più si può ottenere.
Prendi l'apk della experimental e la sostituisci a quella che si trova in system/app dando i permessi rx-r-r o installi la moto x camera che permette di salvare nella SD ext
Ma ragazzi io vorrei sapere a voi in definitiva cosa funziona e cosa no?tipo fotocamera, wi fi, luci di notifica ecc..
Per la fotocamera puoi usare l'apk della 18/12 o installare la motox camera, guarda qualche post indietro, l'ho uppata qualche giorno fa. Puoi impostare anche la SD ext per salvare. Cosa non va lo vedi in op.
L apk di motox l ho installata ma preferisco quella stock..speriamo sistemino il bug!!grazie mille intanto :)
Come sta andando con le ultime nightly? è usabile quotidianamente?
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
Io lo faccio, gel mi piace e le cose per me importanti funzionano bene. Mai un reboot o fc. Sinceramente non mi aspettavo un simile inizio.
Per le gapps ho scaricato le gapps-kk-20131208-no_set_metadata.zip da QUESTO indirizzo, vanno bene ?
Cosa intendono con "no_set_metadata" o "Do NOT enable ART" ? Cosa sono questi metadata ed ART "
Il tuo link porta alla cartella di dhacker., il mio in prima pagina porta direttamente alle sue ultime gapps. No set metadata si riferisce a
questo
http://review.cyanogenmod.org/#/c/53559/
In pratica serve per impedire errori durante l'installazione.
Art é ancora in fase sperimentale, manderà in pensione la dalvik VM.
Ho messo in prima pagina un link alla fotocamera stock cm11 funzionante per rimpiazzarla con quella delle ultime nightlies. Operazione da fare prima o dopo il flash.
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere come mai da quando ho installato la Cyanogen 11 e provo a connettermi a una rete wifi protetta dopo aver inserito la psw resta fermo su "acquisizione indirizzo IP.." o "autenticazione..". Per farlo connettere devo quindi spegnerlo e riaccenderlo. Qualcuno ha lo stesso problema e/o sa come risolvere??
è un problema (secondo me abbastanza fastidioso) della cm11 che spero risolvano presto. Cmq basta attivare e disattivare la modalità aereo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Si davvero, un problema veramente fastidioso ke speriamo risolvano alla svelta!!grazie mille per il consiglio ;)
Sto scaricando la nightly del 05/01, spero abbiano fatto dei bei passi avanti, altrimenti dovrò tornare alla cm10.x
Non capisco, spiegati meglio io la uso con bmm system 1 perché la trovo stabile. Ieri ho fatto il dirty flash della snapshot m2. Mi sono accorto che hanno sistemato la funzione panorama della camera. Insomma sempre meglio.
Con la nightly del 01/01 tutto il sistema risultava leggermente appesantito, cosa molto fastidiosa non si riagganciava automaticamente alle reti wifi, ma bisognava attivare e disattivare la modalità aereo per agganciarlo, la batteria durava molto meno.
Ora con la 05/01 il sistema è più reattivo, devo provare l'aggancio del wifi e la batteria..
Ho fatto con la nighltly del 02/01 12 h di batteria ma 4 ore di schermo acceso. Il WiFi ci collega regolarmente quando torno a casa. Se fai anche tu il dirty flash, forse devi provare a ripartire con una installazione pulita. Hai già provato a ricalibrare il wifi con l'emulatore?
Le nightly sono del 1 o del 3, il 2 non hanno rilasciato niente.. cmq..
Dirty flash cosa sarebbe ?
L'installazione era già bella pulita (ripristino impostazioni di fabbrica con la vecchia CM, flash della stock Motorola, ripristino impostazioni di fabbrica, root, safestrap e rom del 1 con tutti i wipe indicati nella guida di xda.
Come si ricalibra il wifi con l'emulatore ?
Era del 03/01 4 h di schermo. Dirty flash intendo flashare nello slot e.g. 1 dove ho già la cm 11 dell'01/01 quella del 03/01. Poi faccio wipe cache, dalvik e riavvio. Per calibrare apri l'emulatore scrivi su e poi enter quindi digiti wifical.sh e poi enter attendi 1 secondo e compare la conferma della calibrazione.
Avevo anche fatto snapshot
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/juqegyda.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/ugy6adev.jpg
Adesso ho fatto l'aggiornamento automatico, anche se credo che non faccia gli wipe. Intanto provo il wifi e in caso provo.
Grazie.
Ok . dtrail su xda ha consigliato di calibrare la batteria con un programma. Se vuoi provare anche a migliorare la durata lo cerco e te lo linko.
Ho provato la calibrazione del wifi, ma mi dice Nvsmap.bin not found
Sta diventando insopportabile, se volessi provare ad utilizzarla con BMM, come disinstallo safestrap?
EDIT
Immagino di dover reinstallare prima la stock e resettare tutto quanto.
BMM scarico la 0.3.4 dal play store ?
Ragazzi, con l'ultima/ultime nightly a voi funziona il doppio tap per l, accensione/spegnimento dello schermo?