ok grazie scarico nuovamente l'ultima nightly,e anche la cm 11 snapshot m6,e provo a flashare nuovamente
Visualizzazione stampabile
ho scaricato cm 11 snapshot m6,la rom funziona, sicuramente i miei download avranno subito delle interruzioni e saranno stati incompleti.
Vorrei aggiungere altre rom sugli slot, provero' l'ultima nightly della cm 11,poi vorrei provare la carbon.
Voi che cosa mi consigliate ?
Con la prossima nightly, come si può vedere dal changelog, il sistema sará aggiornato alla versione 4.4.3. Bello no?
Certo che si. Viva CM ora rimango fedele, ogni giorno è sempre più stabile e sentire arrivare gli aggiornamenti mi rende in qualche modo eccitato!
Domandina veloce veloce da leccarsi le orecchie......maaaaa le gapps PA vanno bene su CM11, ho visto che c'è il pacco completo da 265Mb. Perchè con le AIO ho dei bug, a parte lo store scuro che a volte non si legge delle cose....di frequente mentre aggiorno le app esce da solo dallo store!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Non facciamo doppi post. Usiamo il tasto "Modifica messaggio". Grazie.
In effetti lo store invertito può non essere gradito da tutti. Le gapps PA non le ho provate se mi dici quali hai usato e sono OK posso aggiungerle. Se vuoi ci sono le liquid gapps aggiornate che vanno bene su drdevs
http://www.drdevs.com/devs/teamliqui....build.5.7.zip
Edit le PA complete sono troppi MB e avresti problemi. Ho letto che per noi van bene le mini modular PA
Riedit é stata pubblicata la M7 ancora con sistema 4.4.2, quindi occhio a flashare le gapps corrette.
Si ho letto, infatti ho installato la nightly con 4.4.3 devo dire che va bene, si le pa stock riempirebbero il system a tappo. Metto le minimal. Grazie per l'avviso, non ti scappa mai niente eh? :)
Ciao ragazzi ho un paio di domande. Come si aggiorna a ss 3.73? Ho la 3.65 adesso.
Poi.. ho la M6 installata tramite zip sulla sd, provo ad aggiornare a M7 tramite ota ma non va il downlad. Non è ne un problema di memoria ne di rete. Che può essere?
Scusate ma questa è in italiano?
cm-11-20140609-SNAPSHOT-M7-umts_spyder
Benissimo, grazie.... per il topic e per la guida introduttiva.... è sta davvero facile .... forse anche troppo....
per ora tutto funziona mollllto bene....!!
ho messo su la cm-11-20140610-NIGHTLY + Slim_minimal_gapps.4.4.3.build.5.8-60
mi trovo bene... per ora solo la parte foto ... mi fa caccare!!!!
... incomincio a chiedermi cosa possa servire mantenere la rom stock sul device!!? :D
Chiedo venia, per la pazienza potete spiegarmi da ignorante per installare SS 3.73 dalla attuale 3.65grazie 1000!!!
Con la m7 e ss3.65 ad ogni caricata di batteria mi fa il factory reset!....
Grazie tante ancora
Ho scaricato il SS 3.73 spyder .apk
Qualcuno sta provando la 4.4.3? La 7/6 funzionava lo scroll dello sfondo, ora sono alla 16/6 e ancora lo sfondo è sfasato, succede anche a voi o è un mio problema? Se provo a flashare la 7/6 all'avvio Trebuchet non parte e sono fritto.
Ho provato a cambiare effetto dello scroll e il bug sparisce, lo fa solo con effetto specchia, quello che usavo io eheh
Devi rimettere la stock o andare nello slot della stock se non hai messo come unico sistema la cm, togliere ss 3.65 e installare la 3.73 e ripristinare la cm.
Aggiornamento:
Sono riuscito ad installare ss 3.73 ed ora al riavvio non fa' + il factory reset.
..Ma se connesso il caricabatterie e spento appare il simbolo della batteria vuoto con un punto interrogativo, ed il tel non si accende finche non si fa' l'hard reset con i tre tasti!
Avete idea di come fixare questa cosa????
Grazie 1000
Se installo la versione 3.72 fa lo stesso PURTROPPO
morale si carica solo quando è acceso...
Devi essere nello stock slot per forza. Poi non so se hai la rom sock o altro. Apri l'applicazione SS versionechehai e tappi su uninstall per togliete la recovery. Poi disinstalli ss. Senza riavviare installa la versione nuova di SS, l'avvii e tappi su install per avere la recovery aggiornata.
Ho rimesso la 3.65... E uso la 4.2 con la 4.4 in stanbye mi si freezava il display color arlecchino...che sfiga non riesco ad usare la 4.4 :-( mi serviva x un app in particolare.
Grazie a tutti cm
Aspetto che magari esce qualcosa di compatibile x me....
Domanda,ma con SS posso installare un altra versione di sistema diversa dalla cyano?che sia 4.4? Se si quale?
Grazie
Si, quella che vuoi. Liquidsmooth ha la versione ufficiale 4.4.2 e le ultime nightly 4.4.3. Carbon unofficial con hover ultima nightly 4.4.3. Poi slimkat 4.4.3 e aokp axxionkat e resurrection remix tutte 4.4.2. Fare attenzione a flashare le gapps corrette! Per me funziona tutto, quindi dipende dai gusti personali. Puoi spiegare meglio il problema che hai con cm11?
Grazie, quale mi consigli?
Problemi con la 11 m6-7:
Con ss3.65,
Con caricabatteria cellule spento fa il fa tory re set ad ogni riavvio.
Con SS 3.72 e 3.73
Non carica LS batteria a cellule spento e da icona batteria con punto interrogativo e x accenderlo solo con hard re set.
Non faceva il factory re set ma poco dopo che era in funzione il display impazziva e diventava inutilizzabile tutto effetto sabbia colorata, per riavviarlo ovviamente hard re set visto che era impossibile indovinare i comandi
Grazie ancora x l'aiuto!
Ho trovato il link che hai messo della liquidsmooth :
Index of /devs/teamliquid/Official/3.00/Razr\Razr Maxx
Ho scaricato la versione UMTS giusto?
Le gapps sono le 5.4 o 5.7 o 5.8?
Directory listing of http://www.drdevs.com/devs/
Grazie
Ho messo i link qui altrimenti facciamo un risotto.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5768872
Grazie, provo!
Ahahah stasera flasho anch'io. Ma se la flashi sopra alla 443 va in botta? Perché dalla 2 alla 3 ho dovuto impostare di nuovo icone ecc ecc e trebuche si bloccava.
No, io sono passato dalla nightly del 16 a questa senza problemi. Ma uso il launcher google. So che hanno modificato alcune cosette di trebuchet. Il sistema é lento all'inizio, poi ho attivato art. E l'ultimo jbx kernel test "col fischio" con governor abyssplug e i/o zen. Sta in piedi :)
questa nightly20140622 4.4.4 mi andava male, un susseguirsi di chiusure forzate e crash continui, dopo neanche 10 minuti ho riflashato la snapshot-m7 4.4.2 che va benissimo.
forse bisognerà attendere qualche release per avere una 4.4.4 decente
Dopo ogni flashata e accesso al mio account non tocco il telefono per almeno 15 minuti. Aspetto che tutti i processi partano e la ROM si assesti. Comunque era lenta effettivamente, nessun crash ma applicazioni stentavano ad avviarsi. La versione del 22 é fresca fresca, io parlo di quella del 20. Non tutte vengono col buco.
No, io sono passato dalla nightly del 16 a questa senza problemi. Ma uso il launcher google. So che hanno modificato alcune cosette di trebuchet. Il sistema é lento all'inizio, poi ho attivato art. E l'ultimo jbx kernel test "col fischio" con governor abyssplug e i/o zen. Sta in piedi :)[/QUOTE]
Uso trebuchet perché mi sembra più completo di google. Con i temi come si comporta? Cambiano le icone? Pensi sia meglio? Ho scaricato la 21 e le gapps pa minimal 4.4.4. Appena entro in pausa flasho, ora devo lavorare 😢
Uso trebuchet perché mi sembra più completo di google. Con i temi come si comporta? Cambiano le icone? Pensi sia meglio? Ho scaricato la 21 e le gapps pa minimal 4.4.4. Appena entro in pausa flasho, ora devo lavorare 😢
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per i temi non sono preparato... quelli gratis che ho provato dal play store sono solo parziali. Non penso sia meglio, ma solo questione di gusti. Buon sgobbo;)
Porcamiseria.... Ma solo io ho questi maledetti problemi con 4.4 batteria con punto interrogativo, e il display che va in palla! Possibile che sia xche installo da sd ext i pacchetti?