Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, con il mio razr smanettavo con rom toolbox bro e leggendo tra le varie rom la rom "avatar" c' è scritto che è la miglione in assoluto, allora mi sono incuriosito e nel sito ufficiale avatar rom c' è per umts_spyder dovrebbe essere il nostro razr giusto? dagli screen mi sembra molto carina, ma non trovo le varie descrizioni della rom, magari qualcuno piu bravo di me saprebbe dirmi qualcosa su questa rom, su quale versione provare ecc, ma sono sempre contento quando trovo rom famose supportate per il mio razr :D
-
Ciao, in fatto di prestazioni non penso sia meglio della cyano, in quanto deriva da essa come tutte le aosp. Quello che ha di particolare é che i temi per personalizzarla sono tantissimi.
-
ah un po come la carbon che uso io, ma leggendo un po, come hai detto tu questa rom punta tutto su temi e personalizzazione, ma non ho trovato niente al livello di prestazioni o bug :-\
-
Migliore in assoluto?? ..in rete ne girano molte ..
-
Provata e non mi piace proprio
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
La sto usando... ci sono vari temi per la personalizzazione mi da meno problemi della carbonio... per installarla fai come se fosse una cm se hai ss usa lo slot1
-
Quote:
Originariamente inviato da
ops
La sto usando... ci sono vari temi per la personalizzazione mi da meno problemi della carbonio... per installarla fai come se fosse una cm se hai ss usa lo slot1
Ciao,
la sto provando anche io e volevo chiederti se ti è capitato che non riconosca e non riproduca nessuna delle suonerie di default?