Originariamente inviato da Ddello
Boh non saprei, io uso apex e non ho problemi con uccw
Bisogna condividere le proprie conoscenze per aiutare ed essere aiutati . Se vengo aiutato io ringrazio con il thanks, se aiuto ringrazia tu me =D
Boh non saprei, io uso apex e non ho problemi con uccw
Bisogna condividere le proprie conoscenze per aiutare ed essere aiutati . Se vengo aiutato io ringrazio con il thanks, se aiuto ringrazia tu me =D
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
Ddello (07-10-13)
Ce anche un altro problema: dal browser ( sia quello di default che dolphin) non apre i link con le diverse app, youtube, Tapatalk ecc. Apre sempre la pagina web senza chiedermi '' completa l'azione con''. Qualcuno sa come risolvere??
Peccato perché son proprio piccoli dettagli, ma alcuni possono essere fondamentali, in una rom a mio parere quasi perfetta!!![]()
Ultima modifica di Ddello; 07-10-13 alle 13:39
Forse hai impostato il browser come predefinito, io questi problemi che riscontri tu non li ho. Mi si apre tapatalk o il playstore per esempio , no la pagina web . qualcuno che l'ha installata e la usa può dirci la prp esperienza?
E no pensavo anch'io fosse il predefinito ma invece non l ho.. Mmm bho. Se a te si comporta normalmente allora è un problema della mia rom. Tu che versione monti?
Mica hai scaricato la versione santaijin ? Se si devi scaricare la Rom dal sito miuiandroid.com . Ho l'ultima release.. La 3.9.27
La provo domani e darò feedback.
Edit: infatti ci sono due versioni la v5 e la 3.9.27
Ultima modifica di macondo62; 08-10-13 alle 20:35
Io ho la 3.9.10 scaricata direttamente dal thread di xda, credo sia la stessa del sito miui, no?
Comunque proverò ad aggiornare alla. 27
No non è la stessa , c'è la versione cinese della rom , cioè la miui del sito cinese , e c'è la verisione "europea" della ROM, cioè quella che si scarica dal sito miui.com. La versione Europea per esempio non ha le stesse app preinstallate nella versione cinese , infatti io per esempio non ho installato il market kiaomi
Ddello (09-10-13)
Ho installato la versione 3.9.27, anche a me per vedere un video il browser non mostra il popup per utilizzare browser o youtube ma lo apre dalla pagina web e fa la stessa cosa per il playstore. Gae come mai a te non succede? Forse perché hai fatto dirty flash dalle versioni precedenti?
Io vidi solo con dolphin ,perchè Ddello disse sia con browser stock sia con dolphin, e con dolphin mi si apre l'app del playstore per esempio , ora ho provato con il browser stock , e con quello non mi apre l'app del play store.