Come da titolo, qualcuno sta usando questa applicazione e i suoi moduli? Io sono rimasto colpito da quanto si può fare, in pratica si personalizza la UI delle stock rom secondo il proprio gusto. Se avete suggerimenti a riguardo postate![]()
Come da titolo, qualcuno sta usando questa applicazione e i suoi moduli? Io sono rimasto colpito da quanto si può fare, in pratica si personalizza la UI delle stock rom secondo il proprio gusto. Se avete suggerimenti a riguardo postate![]()
Ultima modifica di macondo62; 28-09-13 alle 22:39
Molto bella e un po come le hybrid option della paranoid, ma forse un po' più complicata da tarare, anche se permette molte più cose. In alcune app è proprio comodo! Tipo il browser.
Ultima modifica di Ddello; 29-09-13 alle 00:47
io mi trovo davvero bene. molto utile e pieno di opzioni è il modulo xblast. ti permette di cambiare la maggior parte della grafica del razr. davvero bello e anche utile perchè sono riuscito a mettere anche il tasto er chiudere in una sola volta tute le app recenti. provalo.
Per ora uso questi moduli, concordo che con xblast si aggiunge un tocco personale alle versioni stock.
@macondo come hai fatto per inserire la variazione a 1% della carica della batteria ?e per eliminare il nome operatore dalla status bar?
Ultima modifica di tonetto91; 08-10-13 alle 14:45
La variazione a 1% e il nome operatore fanno parte della rom au improved di artur su xda.
Se vuoi dare un'occhio, per eliminare il nome operatore, a questo link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2204706 io no ne avevo bisogno e non l'ho testato, ma questo system UI sembra funzionare.
Non é ovviamente attinente al titolo della discussione, ma non ho trovato moduli per xposed.
Ultima modifica di macondo62; 08-10-13 alle 17:06
Provato, veramente spettacolare, con Xblast però quando imposto XlockY non cambia niente, dovrebbe cambiare il lockscreen stock giusto?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Xlocky funziona solo con le aosp, mi sembra sia anche scritto.
Ultima modifica di macondo62; 08-12-13 alle 06:51