Salve come da titolo vorrei sapere come posso visualizzare il numero del mio CDT signed cè un modo o un programma per visualizzarlo???![]()
Salve come da titolo vorrei sapere come posso visualizzare il numero del mio CDT signed cè un modo o un programma per visualizzarlo???![]()
Io ho la 672.300.404 china retail ma quando ho flashato con rds no tolto dall'xml la stringa che flashava il cdt... Cmq non riesco a tornare ad ics perche???
Io ho fatto rsd solo con la prima versione cina con il metodo di facepalm ( sostituendo il file cdt ). Qualcosa non é andato come volevi. Guardo ancora, se lo trovo posto il link.
Edit:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1670589
Ultima modifica di macondo62; 05-10-13 alle 16:09
io praticamente non ho proprio flashato il cdt perchè eliminando la stringa ho saltato la fase di flash.. Cmq con il programma cdtparser mi da cdt secure version 5 quindi posso flasharlo???? Non passo alla versione 7 vero?
Ok sto flashando la versione senza eliminare la stringa <step operation="flash" partition="cdt.bin" filename="cdt.bin" />praticamento ho il cdt versione 5 e lo sta flashando,poi secondo te riesco a ritornare a ics avendo sempre il cdt versione 5????
Se hai la versione 5 l' hai flashato. Non si può tornare indietro secondo me e non ci proverei. Tienici aggiornati sui tuoi esperimenti, possono essere utili per fare o non fare certe cose.
Ok cmq ho fleshato ed ho il razr bello e prepotente,con tante mod tipo Xposed ed altre chicche.. Cmq se riesci a trovare la china retail 4.0.4 ics tipo quella che postò muscle posso provare a fare un downgrade e ritornare a ics, ovviamente controllerò il cdt e così diamo inizio ai test.............................................. ...