Flasha quella che finisce con .14, é la versione giusta. I files overclock o undervolt li flashi con install.zip.
Flasha quella che finisce con .14, é la versione giusta. I files overclock o undervolt li flashi con install.zip.
78sante (11-07-13)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e, avrei bisogno urgentemente di un vostro aiuto! Ho acquistato un Motorola Razr BRAND TIM da poco. Inizialmente sono passato a ICS tramite gli aggiornamenti automatici del telefono e, fino a qui nessun problema. Dopo pochi giorni mi sono deciso a sbrandizzarlo installando con rds lite la Rom jelly bean trovata su questo forum, senza nessun tipo di problema. Ieri però, mentre stavo usando il telefono, mi compariva un'errore del tipo : "google.process non risponde" e si presentava in continuazione, così ho provato a spegnere il telefono per poi riaccenderlo, ma durante l'accensione (dopo il logo iniziale motorola) mi compariva questa scritta:
IMG_2301.JPG
Da quello che ho capito devo fare il factory reset in modalità recovery, ma niente di niente, il problema rimane.
DATEMI UNA MANO PER FAVORE!
Nessuno mi può aiutare?
Se con la recovery stock wipe/ factory reset non funziona, prova a riflashare con rsd. Prima fai una verifica della tua sd card, mettendone un'altra. Mai visto prima d'ora il tuo problema.
Ho provato anche a riflashare con rsd ma non cambia nulla, si ripresenta sempre lo stesso identico problema
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
sto cercando la miglior rom , kernel e radio per il mio razr con ROM carbon
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
A me con la carbon ogni tanto si riavviava da solo ed era abbastanza instabile. Ti consiglio la cyano 10.1.2 è perfetta
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ho installato la cyano l'unico problema è la velocità di connessione con h ci ha messo più di 20 minuti a scaricare l app di facebook
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Originariamente inviato da JellyBean
Non è un problema di connessione, è un problema di server del google play, specialàent la sera a volte sono molto lenti. Capita anche a me con la JB Ufficiale, poi informandomi ho letto che il problema sono questi server.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock