salve a tutti..sto cercando la rom stock della motorola..vorrei eliminare il brand tim che fa veramente cagare...sul sito motodev non ho trovato nulla oppure avro cercato male..grazie
salve a tutti..sto cercando la rom stock della motorola..vorrei eliminare il brand tim che fa veramente cagare...sul sito motodev non ho trovato nulla oppure avro cercato male..grazie
sarei interessato anche io all'argomento! anche io l'ho preso brand tim!
Ci sono anche io![]()
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Device: Motorola Milestone
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
per info vedete che c'è la recovery completa andate su xda e leggete![]()
ciao..ho visto..ma per adesso volevo aspettare prima di mettere una custom rom..vorrei tanto installare il software stock di motorola..dove mette le mani tim non cresce piu nulla..
Guarda x essere ancora sbf nn ci sn c e solo la stock rom eu con update flashabile via recovery ma non so se facendolo si brikka il cellulare x questo nn ho fatto nulla aspetto l'sbf... poi se vuoi provare a tuo rischio e pericolo. Per recoveri nn intendo l'apk ma quella completa ...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
Per debrandizzare la versione tim è possibile flashare con RSD lite 5.5
l'immagine di Fastboot della versione europea 651.73.23 presente su XDA Qui il Download
così da ottenere la versione stok europea esente da schifezze tim![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
avevo letto su xda che nn c'era l'sbf ma avevo capito male xD
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()