Aspetta aspetta il recovery non lo fa da solo senza bisogno di attaccarlo al PC?
Aspetta aspetta il recovery non lo fa da solo senza bisogno di attaccarlo al PC?
vien in chat. stai seguendo la mia guida?
Io volevo fare prima il recovery perchè era consigliato poi dopo avrei utilizzato le guide per cambiare la ROM con RSD... Esatto io ho come dire avviato Recovery dal BIOS ma è fermo con quell'immagine da un bel po' (non era collegato al PC)
ora premi contemporaneamente i tastio volume
piffolol vieni in chat che ti spiego
Allora fatto quasi tutto, il programma RSD mi dice che devo accendere il telefono manualmente e l'ho fatto (anzi era già acceso sulla schermata di configurazione android)... Finita la congifigurazione il programma continua a dirmi di accenderlo manualmente ma non so che fare... Per sicurezza sto continuando a tenerlo attaccato al PC! Cosa dovrei fare?Il telefono sembra funzionare senza problemi anche se nel giro di poco tempo mi ha dato 3 volte un errore di arresto dell'applicazione com.motorola e qualcosa...
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Terminato con successounica cosa è che mi da in continuazione l'errore "Interruzione imprevista del processo com.motorola.service.main. Riprova" c'è qualche modo per risolvere?
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Eh li ho fatti ma continua a darmelo, googlando un po' pare che possa essere relativo alla sincronizzazione dei vari account infatti se vado su Impostazioni>account e poi tento di aprire il menù delle opzioni mi da quell'errore...