Forse il modulo radio fm lo ha anche, ma dovrebbe essere bloccato dal kernel, secondo alcune linee di pensiero :)
Visualizzazione stampabile
Vedremo...ma penso che xda a questa ora l'avrebbe sbloccato...
Inviato dal mio XT910
Stanno lavorando al rilascio di un Kexec (bypass del bootloader) proprio per poter caricare un kernel diverso da quelli motorola ed eventualmente poter sbloccare funzioni ad oggi non disponibili come la radio fm se possibile ovviamente (più o meno da quello che ho capito)
Guarda qui
cambiare kernel al telefono...non scherziamo!!! Se ci sara qualcosa x sbloccare la radio allora ok,ma cambiare kernel propio no. Non voglio altri bug.
Inviato dal mio XT910
Non la vedo una cosa così spaventosa. A leggere di possessori del Gnex che montano kernel moddati, si dicono solitamente molto soddisfatti.
Ovviamente se lo modifica gente che ci capisce è un conto, se lo faccessi io...beh, non mi fiderei ;-)
Comunque mi pare di aver capito che altre vie per la radio fm non ce ne siano, se effettivamente è presente il modulo
Raga ma l applicazione anycut sul market non esiste!!!dove posso trovarla?????
Inviato dal mio XT910
lascia perdere!
su ICS non la trovo più! :(
Per ics c'è nulla ????
qui forse c'e qualcosa ma come faccio a capire se e per la radio FM oppure per la ricezione chiamate
[Mods&Files] ICS 4.0.4 GSM EU - EternityProject Development Forums
sono arrivato da questo link da
[mods][tweaks][files] ics 4.0.4 gsm - xda-developers
e da
[Radio][GSM] UPGRADING RADIO - Page 9 - xda-developers
Consigli????
Nada! Lì si parla di radio nel senso di ricezione/trasmissione GSM, non FM.
Da quanto ho capito il ricevitore del Razr è in grado, tecnicamente, di captare le frequenze FM, ma ciò non è abilitato a livello kernel e, vista l'impossibilità di flash di kernel modificati, ce lo dobbiamo tenere così... Almeno per ora, salvo colpi di scena tipo sblocco o aggiramento del bootloader.
Soluzione? MW600 | Stereo Bluetooth® Headset | Sony | Sony Style USA
Funziona alla grande, ottima qualità e versatilità. Si trova in Italia intorno ai 35-40 euro e li vale tutti.
Ciao.