Ma dalla frg83 (2.2.1) posso tornare a froyo 2.2 sul Nexus one con froyo "originale" per poi effettuare il root?
Posso fare anche io lo stesso procedimento descritto qualche post fa avendo già la frg83 installata?
Ma dalla frg83 (2.2.1) posso tornare a froyo 2.2 sul Nexus one con froyo "originale" per poi effettuare il root?
Posso fare anche io lo stesso procedimento descritto qualche post fa avendo già la frg83 installata?
Ultima modifica di TurboGigi; 17-11-10 alle 15:15
Perchè con la FRG83 non mi faceva fare il root.
Stasera Ho messo la FRG33 e ho fatto il root con SuperOneClickv1.5.5 ma ho problemi ad installare la Recovery 2.0.0 per il nexus.
da terminal mi dice che non trova l'immagine sulla sd.
da sdk mi scrive: Failed (remote signature verify fail).... .
Domanda, ma devo sbloccare il bootloader altrimenti nn posso installare la recovery?
da segnalare che anche sul mio n1 sbloccato l'image format rinominato PASSIMG.zip non da effetti....ovvero lo controlla ma poi non va.
edit: l'image format contiene i file boot, recovery, system e userdata, estraeteli e da fastboot flashateli uno per uno con il comando "fastboot flash boot boot.img " e così via, facendo così il mio n1 riportato a FRF91 appena connesso alla rete mi ha subito trovato gli aggiornamenti ota che prima NON TROVAVA.
Ultima modifica di Galaxy; 19-11-10 alle 23:55
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
perchè quello stronzo ha cambiato i file...
flasha a mano i vari img (quelli che ci sono), con un "fastboot erase system -w" per wipare e successivamente
codice:fastboot flash recovery recovery.img fastboot flash system system.img fastboot flash boot boot.img fastboot flash userdata data.img fastboot flash cache cache.img
può darsi che qualcuno non ci sia nello zip... in quel caso salta il comando
appena ho l'ispirazione aggiorno (magari quando aggiorno quella per nS, così sistemo anche la wiki sui driver adb/fastboot)
Ok, l'avevo immaginato però aspettavo conferma...
tkns
FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!
il wipe che si autoeffettua subito dopo lo sblocco del bootloader è un wipe-data?
cioè cancella qualsivoglia cosa nel mio telefono?
in tal caso dovrei farmi un bel nandroid prima?
ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè sto cercando di sbloccare il nexus one di mio fratello con ultimo aggiornamento gjr22 della vodafone, qualcuno mi può spiegare e magari anche linkare la procedura corretta per farlo, perchè di fastboot per questa versione neanche se ne parla e sinceramente sto perdendo le speranze visto che continuo a girare su tantissimi forum e link senza mai trovare procedure corrette o che almeno abbiamo link aggiornati e non scaduti.
un grazie in anticipo a tutti![]()
Ultima modifica di barracuda89; 16-09-11 alle 11:55