Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Provato kernel con AVS.
Spettacolare.
Finalmente la durata della batteria raggiunge livelli soddisfacenti.
ovvero?
sai darmi una stima di quanto consumavi prima e di quanto adesso?
io come già detto in precedenza faccio circa 26-28hr con EDGE sempre attivo (3G tim fa ridere, son + le volte che switcha che altro..), quantità moderata di mail (in push) e chiamate (circa 45min-1hr)..
grazie :)
-
Quote:
wsx
Provato kernel con AVS.
Spettacolare.
Finalmente la durata della batteria raggiunge livelli soddisfacenti.
Io ho installato 2.6.33.1 AVS intersectRaven's Kernel, ho ricaricato e non ho visto grandi miglioramenti, te che versione ha messo?
-
Quote:
lynxdeb
ovvero?
sai darmi una stima di quanto consumavi prima e di quanto adesso?
io come già detto in precedenza faccio circa 26-28hr con EDGE sempre attivo (3G tim fa ridere, son + le volte che switcha che altro..), quantità moderata di mail (in push) e chiamate (circa 45min-1hr)..
grazie :)
prima navigavo su internet e dopo 10 minuti perdeva già un bel 3/4% anche in standby ciucciava parecchio.
Ora quando va in standby succhia veramente poco e anche in internet sembra consumare meno.
Quote:
TheMorpheus
Io ho installato 2.6.33.1 AVS intersectRaven's Kernel, ho ricaricato e non ho visto grandi miglioramenti, te che versione ha messo?
In questo istante l'ultima disponibile (stesso releaser) prima la versione precedente.
-
Quote:
wsx
In questo istante l'ultima disponibile (stesso releaser) prima la versione precedente.
Ok ma hai il 2.6.32 o il 2.6.33??
-
-
non capisco una cosa..
è normale che sto telefono consumi così poca batteria in wifi? l'ho notato ieri.. la batteria calava molto meno che usando la parte telefonica, ho addirittura letto su xda che un tizio ha guadagnato il 20% di batteria usando il telefono sempre in wifi anzichè hsdpa per la push mail..
quasi quasi un testo lo faccio :)
-
Quote:
lynxdeb
non capisco una cosa..
è normale che sto telefono consumi così poca batteria in wifi? l'ho notato ieri.. la batteria calava molto meno che usando la parte telefonica, ho addirittura letto su xda che un tizio ha guadagnato il 20% di batteria usando il telefono sempre in wifi anzichè hsdpa per la push mail..
quasi quasi un testo lo faccio :)
anche il milestone consuma molto meno in wifi!
-
io nn riesco a metterlo sto benedetto kernel...lo pusho e mi resta o in loop sul bootscreen o si impalla sempre il bootscreen...ho fatto anke il wipe cache cm dicono su xda:-(
-
ok, rootato il nexy, messo la RA 1.7 e CM 5.0.5.3 e dopo un bel wipe cache (e nandbackup) ho messo su il .33 UV standard clock..
adesso vediamo di quanto migliora :)
-
piccolo aggiornamento..
sto al 55% di batteria, dopo 23hr di uptime con telefono continuamente connesso in Wifi (luminosità automatica, servizi di localizzazione accesi, nessun taskmanager), ed a lavoro in EDGE e push attivo.. uso moderato, qualche chiamata ed una 50ina di mail e qualche chat su gtalk, oltre a qualche smanettamento da parte di un collega che voleva provare swype..
e la batteria cmq non è ancora rodata, sto kernel AVS è fenomenale fino ad ora :D