Visualizzazione stampabile
-
quale dei 3 kernel a disposizione hai messo tu??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
quale dei 3 kernel a disposizione hai messo tu??
Io ho messo l'extra undervolting aspettando che il nuovo con AVS esca dalla fase beta
-
Quote:
TheMorpheus
Io ho messo l'extra undervolting aspettando che il nuovo con AVS esca dalla fase beta
ultima cosa...x flasharlo devo mettere i file ke stranno nel .zip in tools dell'sdk,
dopo do questi comandi
da fastbot
fastboot flash zimage zImage
reboot
e poi questi comandi??
adb remount
adb push bcm4329.ko system/lib/modules/bcm4329.ko
a telefono acceso normalmente??
grazie
-
Quote:
lupocattivo
ultima cosa...x flasharlo devo mettere i file ke stranno nel .zip in tools dell'sdk,
dopo do questi comandi
da fastbot
fastboot flash zimage zImage
reboot
e poi questi comandi??
adb remount
adb push bcm4329.ko system/lib/modules/bcm4329.ko
a telefono acceso normalmente??
grazie
Si, il proedimento è quello :)
A me con la cyanogen 5.0.3 dava qualche problema di memoria esaurita in /system ( ho dovuto cancellare un app da /system/app prima di pushare il .ko o_O ).
Per ora sto provando l'extra e non sembra male, a brevissimo dovrebbe uscire un update con avs senza overclocking ma stabile ( da quanto dice avs e overclock insieme possono dare problemi ).
-
Quote:
Eska
Si, il proedimento è quello :)
A me con la cyanogen 5.0.3 dava qualche problema di memoria esaurita in /system ( ho dovuto cancellare un app da /system/app prima di pushare il .ko o_O ).
Per ora sto provando l'extra e non sembra male, a brevissimo dovrebbe uscire un update con avs senza overclocking ma stabile ( da quanto dice avs e overclock insieme possono dare problemi ).
sto provando anke io da ieri sera l'extra e x quel poco ke l'ho provato mi sembra si comporti abbastanza bene anke dal punto di vi sta della batteria...
-
ciao ragazzi..
mi è arrivato il Nexy da poco (3gg) e dato che uso molto la push mail, quanti vantaggi si hanno con l'AVS?
attualmente (anche se solo la prima carica), con il push sempre attivo il cellulare dura circa 24hr con un uso medio. Quanto potrei guadagnare con uno di questi kernel?
Grazie :)
-
Quote:
lynxdeb
[...] dato che uso molto la push mail, quanti vantaggi si hanno con l'AVS?
attualmente (anche se solo la prima carica), con il push sempre attivo il cellulare dura circa 24hr con un uso medio. Quanto potrei guadagnare con uno di questi kernel?
Grazie :)
Anche a me interessa molto la cosa! Io non ho ancora il Nexus, ma vorrei prenderlo appena esce in Italia e uso molto la push mail
-
ho appena messo il kernel psyq_2.6.33.1_oc_uv_xtra di Ivan, vediamo come va...
-
Quello standard dopo lo levo.
il mio nexus ha un consumo ultra anomalo della batteria.
oggi è passato dal 77% al 28% in tre ore di standbye.
-
Provato kernel con AVS.
Spettacolare.
Finalmente la durata della batteria raggiunge livelli soddisfacenti.