Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Speriamo sia la volta buona
il comando per controllare i settaggi è
adb shell cat /proc/kmsg
messo su la versione 800.
Sembra stabile anche questa.
Mi dite come fare un test di stabilità molto accurato?
pure io ho messo questa versione da 800 anche se con linpack rende molto meno non avendo l'OverClock a 1.113Mhz. :( speriamo valga la pena come resa di stabilità e batteria. Inoltre volevo provare il JIT su questo, che ne pensate?
-
io ho la 2.6.33.2 Hybrid-AVS@800mV Raven Kernel + Jit
-
Quote:
Luke34
io ho la 2.6.33.2 Hybrid-AVS@800mV Raven Kernel + Jit
idem e va benissimo!! roftl
però mi manca l'oc :p
-
Quote:
loganno
idem e va benissimo!! roftl
però mi manca l'oc :p
esatto, è quello che vorrei anche io con l'oc
-
Quote:
wsx
Mi dite come fare un test di stabilità molto accurato?
Mi sa che non esiste test migliore dell'uso quotidiano!
Da parte mia ancora nessunissimo problema, 3h di utilizzo batteria 96% :cool:
-
Ma ci navighi anche?
Io l'ho ricaricato 20 minuti fa. Ci sto navigando un po e ora sino a 90 di batteria.
Devo secondo me fare bene il wipe delle battery stats perché ho Fiore i risultati falsasti da quello.
-
ho flashato adesso la stable hybrid AVS 0.8v di raven, vediamo se va meglio rispetto a quella di ivan :)
-
non c'è qualche programmino per stressarlo? apparte l'uso quotidiano che già con il 950mv andava alla grande, ma qui siamo 150mv sotto, anche se sto nexy sembra supportare molto bene questi kernel AVS :)
-
Quote:
lynxdeb
non c'è qualche programmino per stressarlo? apparte l'uso quotidiano che già con il 950mv andava alla grande, ma qui siamo 150mv sotto, anche se sto nexy sembra supportare molto bene questi kernel AVS :)
SetCpu
SetCPU for Root Users [1.5.1a] 04/02/2010 - xda-developers
Devi mettere imposta valori auromaticamente ;)
-
Quote:
wsx
ma questo per fargli fare cosa? per forzare il downclock della cpu?
-
Quote:
wsx
per quanto riguarda il dmesg, io i dati dell'AVS li ho visti solo all'inizio del boot (dal 17esimo al 20esimo secondo) ora ho solo le info della carica della batteria.. è normale?
-
Quote:
lynxdeb
per quanto riguarda il dmesg, io i dati dell'AVS li ho visti solo all'inizio del boot (dal 17esimo al 20esimo secondo) ora ho solo le info della carica della batteria.. è normale?
ho messo la versione di oggi, perchè quella di ieri sembrava essere bacata con un fake AVS (aka, non funzionava).. ed effettivamente mi è partito il 30% di batteria da stamattina alle 8.10.. di solito prima facevo il 20%
quindi riflashate col nuovo :)
-
Anche io ho reflashato.
sembra anche questo stabile.
Vediamo ora la batteria se effettivamente ne avrà dei benefici.
-
Appena flashato anche io...Sembrava troppo bella tutta quella stabilità :p
-
Quote:
TheMorpheus
Appena flashato anche io...Sembrava troppo bella tutta quella stabilità :p
Anche quello nuovo è stabilissimo comuque.
Speriamo per la batteria............. :p
-
Quote:
wsx
Anche quello nuovo è stabilissimo comuque.
Speriamo per la batteria............. :p
Installato senza problemi, sembra stabile.
Test in progress!!
-
Quote:
TheMorpheus
Installato senza problemi, sembra stabile.
Test in progress!!
il mio telefono dura un sacco in wifi, ma appena vado sotto copertura EDGE è una sanguisuga :(
eppure con la ROM stock perdeva l'8-10% di batteria durante la notte con mail in push, adesso può perdere anche il 20%..
ieri andando in palestra, l'ho lasciato acceso sempre con la mail in push ed è passato dal 65% al 45% (cè da dire che però non avevo spento il wifi).
secondo voi è normale?
con il wifi faccio allegramente 1gg e mezzo con uso molto frequente (sopratutto chiamate e mail)
-
raga è un po che sono fermo con i vari kernel, ridando una spulciata su xda mi sono accorto che adesso fanno due versioni CFS e BFS ( o qualcosa del genere) cosa cambia? cosa è meglio e più stabile?