CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non riesco a tornare alla rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a tornare alla rom originale

    Ho seguito le guide di nk02 (ottime davvero), ma data la mia scarsa esperienza temo di avere fatto un po' di casini.

    La situazione attuale è la seguente: Nexus unlockato con successo, sui permessi di root credo di aver sbagliato qualcosa. Pazienza ho messo la versione leaked 54B e adesso però nonostante la guida preveda per ritornare a quella originale di metterla nelle root della SD e riflasharla dal bootloader, invece ricevo il messaggio che la versione è più vecchia di quella attualmente installata e quindi non fa nulla.

    Ho provato sia un wipe che un reset totale, ma nulla da fare.

    Suggerimenti???

    Grazie in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno in quanto ho risolto tutto, spero che possa essere utile per qualcuno in generale.

    Quasi sicuramente ho fatto errori e non ottenevo i permessi di root sul Nexus. Lanciavo i comandi come indicato nella guida di nk02, alla fine ho dovuto eseguirli dall'interno della cartella tools dell'sdk (eppure l'avevo configurato bene tanto è vero che il bootloader l'avevo sbloccato con successo).

    Ottenuti i permessi ho facilmente messo la revovery Amon e la Cyanogen.

    Grazie comunque a nk02 perchè le sue guide mi sono state molto utili.

    Mi piacerebbe capire meglio (forse sarà utile a qualcuno) come mai non riuscivo a ritornare alla rom originale una volta flashata la 54B... 99% la spiegazione è che sono io un gran niubbo.... però....

    Saluti a tutti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy