CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nexus One (rom MoDaCo aplha r21)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus One (rom MoDaCo aplha r21)

    Ragazzi vorrei elencarvi un pò di problemi che ho riscontrato dopo un uso intenso di questo terminale con rom MoDaCo alpha r21, ho deciso di montare questa (anche se non va il bt) perchè quella originale non si può proprio usare.

    Batteria devo ammettere che dura molto rispetto a rom come cyano e quella origianale google ma la temperatura dopo 15 minuti di intenso utilizzo sale a livelli non normali cosa che non succede con le due rom indicate precedentemente

    Market Spesso va in crash, scaricare applicazioni è quasi un odissea perchè dopo aver cliccato su scarica devono trascorrere minimo 5 minuti prima che l'app venga scaricata ed installata

    Lettore Musicale questa applicazione a me non va in background quindi per poter aprire altri programmi devo chiuderla

    APN droid una volta attivo comunque non collega il cellulare alla rete

    Overclockwidget va malissimo non imposta i parametri settati anche se premo 10.000 volta su save


    Task Killer fa poco il suo lavoro infatti avevo installato il gioco rolland garros 2009 tramite astro, dopo averlo provato faccio un kill ed apro astro per installare nuove applicazioni ma mi compare la partita del gioco che avevo iniziato

    FXcamera è scattoso e non usa mai il flash

    se voi avete qualche consiglio su come risolvere questi problemi o ne avete trovate altri aggiungete pure
    Ultima modifica di skizz3tto; 10-05-10 alle 23:28

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    allora..io venivo dalla cyano..prima la 5.03 poi la .6 e poi ho messo la 0.7 test2..
    Dopodicchè ho provato la rom desire..ho dovuto mettere la r20 perchè i pacchetti della 21 sono quasi tutti danneggiati..cmq cambia solo l'app fotocamera.
    Queste sono le mie considerazioni.
    La rom consuma molto di meno della cyano in standby..e con un uso della sync moderato.
    La ricezione è molto migliore di cyano..infatti in posti in cui il tel nn mi prendeva affatto,adesso prende e naviga una meraviglia,e questo devo dire che proprio nn lo capisco..non ho neanche cambiato la radio..
    La navigazione è molto piu veloce..forse perchè la rom ha una migliore ricezione del segnale..non sò sinceramente.
    Inoltre non ho installato praticamente niente,perchè ha quasi tutto integrato..
    Non capisco la questione tua di apndroid..la rom ha integrato il widget di sense per la connessione che tral'altro è molto piu veloce di un qualsiasi altro widget..quindi è inutile scaricare apndroid.
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema con la batteria l'hai notato? adesso allora provo la r20 visto che avevo la r21
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    tra la r20 e la 21 cambia solo l'applicazione fotocamera..nient'altro..con la batteria non ho notato surriscaldamenti fuori dal comune..di solito nn è la batteria che surriscalda ma è il processore,che dovrebbe trovarsi nella parte bassa del terminale..
    Io cmq sto aspettando sta benedetta r22
    Ultima modifica di borjus86; 17-05-10 alle 15:54
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    borjus riscontri altri difetti tra quelli elencati da skizzo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    adesso ho messo la r22..che finalmente è uscita..bhe devo dire che in termini di velocità è migliorata parecchio..però cè bisogno di qualche giorno di prova per capire se c'è qualche bug..per adesso sembra ottima veramente
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me è proprio la batteria invece, cmq stanotte monto anche io la r22 vediamo un pò

    Edit: Installata la r22 (quella con app2sd) si è riavviata già 2 volte senza motivo..
    Edit2: Appena mi è arrivata una telefonata è comparso: L'attività HTC Sense (nell'applicazione HTC Sense) non risponde
    Edit3: Installata la r22 senza app2sd e dopo 7 minuti ancora non si avvia, rimane bloccato sull'icona del nexus
    Edit4: Scaricare dall'altro link ( non mediafire) e si è installata correttamente, installato asphalt ma va a scatti, mandato sms con 200 caratteri ma mi da errore

    Conclusioni: Torno alla Cyano
    Ultima modifica di skizz3tto; 19-05-10 alle 12:59
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy