ragazzi a livello di durata batteria?
ragazzi a livello di durata batteria?
Google Nexus One
Cyanogen 6.1.1 Stable
Samsung Galaxy S2
CheckROM RevoHD V6
Samsung Galaxy S3
Sta cosa dell'avatar negli sms nn l'ho capota. Posso dirvi che quando mi arriva un sms c'è la foto del contatto che me l'ha mandato, come succedeva prima...
Per quanto riguarda il led colorato funziona. Io uso sms popup, se da li imposto il colore poi funziona tranquillamente.
la batteria ho gia visto che non dura na sega..cmq io ho installato la root modaco sopra la cyano 5.0.6 e mi ha fatto un perfetto upgrade senza perdita di programmi impostazioni personali ed altro...mitico...immagino ci siano diversi problemini sotto ma aspetto al cyano basata su froyo prima di cambiare rom e poi kernel...
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Ma io personalmente non mi lamento, cerca di leggere tra le righe.
Io ho chiesto solo una cosa. Prima dell'aggiornamento a Froyo sull'applicazione messaggio si poteva impostare l'avatar degli sms? Io non ricordo. Per il resto sono tranquillo, poi tu lo sai io come sono fatto, sono preciso e pignolo e quindi lo sai che miei interventi non saono mai fatti in malafede![]()
ecco la soluzione ke hanno trovato su XDA per il problema delle app protette ke mancano...io l'ho provata e cosi quelle ke avevo comprano e ke prima nn c'erano sono riapparse nel market![]()
[MOD] Fix Protected Apps not Showing on FroYo - xda-developers
ps:io ho un altro problema...qualsiasi widget vado a mettere x il calendario nn riesce a sincronizzarmi il calendario di google...solo col widget ufficiale di android ci riesco...qualkun altro ha lo stesso problema??
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
io mi sa che ritorno al 2.1 tutto originale ed aspetto che mi arrivi l'update direttamente via OTA....pezzi di inglese qua e la mi fanno credere che non sia proprio l'update ufficiale...preferisco aspettare che mi arrivi direttamente da mamma google
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7