Non è il problema dell'avatar... il fatto è che Handcent sms va sempre in crash...![]()
Ragazzi non sono scomparse dal market le app, semplicemente con la nuova versione di froyo non si possono vedere le applicazioni copy-protected (di cui la maggior parte a pagamento) finchè google non aggiorna i server...
chi ha posseduto un Galaxy sa di cosa sto parlando, ad ogni rom bisognava aspettare per vedere tutte le app, oppure bisogna modificare il build.prop...
Developer of Briscola and Scopa4Android for android!
@Fatal1ty purtroppo non è così
Ad esempio io ho tweetcaster pro acquistato regolarmente e si vede seed of life live wallpaper e si vede, cerco advanced task manager full e lo posso acquistare, ma mastar keyboard pro non c'è, ci sono i file di linguaggio ma non il programma.
Il problema è un'altro di sicuro.
Forse io che non avevo roottato il telefono sino ad ora, potevo aspettare l'aggiornamento OTA.
Io ci sto giocando da ieri e credo che questa non sia la release definitiva, ovviamente questa è la mia personalissima opinione.
Fidati che è così, io ho detto a pagamento perchè solitamente le app a pagamento sono copy-protected, ma uno sviluppatore è liberissimo di creare il suo sistema di protezione, e di metterla a pagamento senza il copy-protected....
come può benissimo esser che non si trovino delle applicazioni free che sono copy-protected (cosa che ha poco senso, visto che se fai una app free, speri che si diffonda il più possibile e quindi non la rendi copy-protected)...
Developer of Briscola and Scopa4Android for android!
Io proprio non capisco certi commenti :
-vi lamentate delle app mancanti? Ma che cazzo, l'ota non è ancora arrivato ufficialmente, è già tanto ci siano le app a pagamento! Se non vi va bene così mettete il fingerprint di eclair che magari si risolve..o aspettate qualche giorno aggiornino i server
-vi lamentate delle app che non vanno si froyo? Cazzo l'sdk è uscita 3giorni fa..!
Per me è tutto perfetto, l'unico fastidio che ho è il non riuscire a mettere l'avatar mio negli sms, ma immagino sia solo perché non ho capito da dove lo pesca. Ah si, e come ho detto mi manca il led colorato, ma infondo è la rom stock questa, mica la cyano
Quoto nk02. Alcune apps è normale non vadano con froyo. Le api cambiano, il mondo cambia e i programmatori si rompono le balle :P
asd
A parte questo ot inutile. L'avatar sugli sms proprio non l'ho capito. boh. Ho provato anche a mandarmi un sms per vedere se dovevo mettermi in rubrica ( LOL ) ma ovviamente non è stata quella la soluzione.
Comunque il problema delle copy protected è normalissimo
Twitter @veke87
Qualcuno ha fatto dei test sulla durata della batteria usando il flash?
Ciuccia o è accettabile come consumi?