Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
Nessuno ha problemi? io da quando ho flashato il 720p-signed.zip appena apro la registrazione video il telefono si freeza e poi reboot.
Prima di tornare all'originale qualcuno ha riscontrato questo problema o ha una possibile soluzione?
Il problema era relativo alla RADIO, come uno stupido non avevo aggiornato la RADIO.roftl
Ora flasho anche quello aggiornato e vediamo i miglioramenti :)
-
io sto cercando di capire come fare per tenere la cyano 5.0.8t5, il mod del video @720p e il kernel CFS @925 di raven =D
-
Quote:
Carestia
io sto cercando di capire come fare per tenere la cyano 5.0.8t5, il mod del video @720p e il kernel CFS @925 di raven =D
Mm il kernel di intersector ha le modifiche per il 720p? Se non ce le ha.. non puoi metterlo senza perdere quella funzione :)
-
Quote:
nk02
Mm il kernel di intersector ha le modifiche per il 720p? Se non ce le ha.. non puoi metterlo senza perdere quella funzione :)
eggia è proprio li il problema!
-
Quote:
nk02
Scusate eh ma sul thread su xda dice solo che bisogna avere la radio della 2.2 non parla di kernel specifici
Tra l'altro ci sono vari commenti che dicono che funziona con quel kernel
-
Quote:
supremo
Scusate eh ma sul thread su xda dice solo che bisogna avere la radio della 2.2 non parla di kernel specifici
Tra l'altro ci sono vari commenti che dicono che funziona con quel kernel
beh flashando 480pFIX-signed.zip in realtà vai a flashare un nuovo kernel e una versione moddata dell'app camera, quindi di sicuro va.
il problema al max è che se poi ci si flasha sopra un kernel undervoltato senza modifica per i 720p, si perde la funzione ^^
-
Quote:
nk02
beh flashando 480pFIX-signed.zip in realtà vai a flashare un nuovo kernel e una versione moddata dell'app camera, quindi di sicuro va.
il problema al max è che se poi ci si flasha sopra un kernel undervoltato senza modifica per i 720p, si perde la funzione ^^
Vabè quello mi pareva scontato
-