CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[MOD] Encoding a 720p su N1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    [MOD] Encoding a 720p su N1

    720p Recording for Nexus one - xda-developers

    per ora solo 17fps, ma è un inizio


    dalla prossima cyano dovrebbe essere di default (grazie boostern)
    Ultima modifica di nk02; 09-06-10 alle 09:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    uhm... ma attualmente i video a che risoluzione li fa? E quale sarebbe il limite fisico della fotocamera? Sarebbe fantastico riprendere in 16:9 a 720p (1280x720px)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    uhm... ma attualmente i video a che risoluzione li fa? E quale sarebbe il limite fisico della fotocamera? Sarebbe fantastico riprendere in 16:9 a 720p (1280x720px)
    Questo paragone l'ho fatto prima di applicare la modifica di rodigezstyle [Mod] Rodriguezstyle Video Driver Mod V2 Beta Test Release for N1 [Froyo] 800x480 - xda-developers



    Sulla prima colonna hai i dati di Froyo originale e nella seconda Froyo modificato

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Sul twitter dello sviluppatore c'è un'immagine su megaupload che fa vedere 1280x720, però il framerate è sceso a 14fps. Ha detto che ci deve lavorare ancora su con l'ottimizzazione, speriamo

    Al massimo si potrebbe fare un post-rendering: prima si cattura video non ottimizzato + audio (magari su SD), poi si comprime l'audio... sarebbe un'idea

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    sì, se scrivo 720p intendo 1280x720. se fosse 720x480 sarebbe 480p al max ^^

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha problemi? io da quando ho flashato il 720p-signed.zip appena apro la registrazione video il telefono si freeza e poi reboot.

    Prima di tornare all'originale qualcuno ha riscontrato questo problema o ha una possibile soluzione?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    è uscito l'aggiornamento proprio ora..:-) 480 p a 30 fps o 720p a 20 fps
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    è uscito l'aggiornamento proprio ora..:-) 480 p a 30 fps o 720p a 20 fps
    thanks qualche link?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [mod] NeXuS HaZ 720p @20fps and 480p @ 30fps (who needs a Camcorder) UPDATE - xda-developers

    bisogna avere installata la CM5.0.8test3 con la nuova radio...quindi nn sò se con la test 4 funziona

    ho fatto delle prove..devo dire che a 480p i 30fps si vedono molto...il video è fluidissimo e senza alcuno scatto..ottimo veramente
    a 720p presenta qualche microscatto ma penso che riuscirà ad alzare questo parametro con le prox versioni.
    L'unica cosa che veramente mi dà molto fastidio sono i colori spenti di questo sensore..
    Ultima modifica di borjus86; 10-06-10 alle 15:50
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    [mod] NeXuS HaZ 720p @20fps and 480p @ 30fps (who needs a Camcorder) UPDATE - xda-developers

    bisogna avere installata la CM5.0.8test3...quindi nn sò se con la test 4 funziona

    ho fatto delle prove..devo dire che a 480p i 30fps si vedono molto...il video è fluidissimo e senza alcuno scatto..ottimo veramente
    a 720p presenta qualche microscatto ma penso che riuscirà ad alzare questo parametro con le prox versioni.
    L'unica cosa che veramente mi dà molto fastidio sono i colori spenti di questo sensore..
    Ok thz mille, lo provo subito sulla mia cyano 5.0.0-test3 sperando si risolva :-)
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy