Visualizzazione stampabile
-
L'unica differenza che vedo dalla frf50 è che sul dialer ora c'è scritto VIVAVOCE invece di ALTOPARLANTE...
Per il resto non vedo differenze.
Anche il bug in news e meteo è rimasto (sul meteo martedi e domenica hanno le lettere G e S invece di M e D).
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarthSith
L'unica differenza che vedo dalla frf50 è che sul dialer ora c'è scritto VIVAVOCE invece di ALTOPARLANTE...
Per il resto non vedo differenze.
Anche il bug in news e meteo è rimasto (sul meteo martedi e domenica hanno le lettere G e S invece di M e D).
Rumors abbastanza credibili, dicono che Venerdì Google ha rilasciato l'update FRF85B.
Quindi c'è ancora da aspettare per la final build.
-
Secondo me ci stiamo facendo prendere la mano...
Flashamo qualsiasi cosa troviamo in rete che dicano sia la final. Sarebbe il caso di attendere i primi ota ufficiali.
La frf50 è già un enorme passo avanti rispetto alla 2.1, a parte qualche piccola imperfezione.
L'unica cosa che mi da fastidio della frf83 rispetto alla 50 è che il browser è più lento, anche in chiusura a volte impiega un paio di secondi prima di mostrarmi la home.
-
Quote:
DarthSith
Secondo me ci stiamo facendo prendere la mano...
Flashamo qualsiasi cosa troviamo in rete che dicano sia la final. Sarebbe il caso di attendere i primi ota ufficiali.
La frf50 è già un enorme passo avanti rispetto alla 2.1, a parte qualche piccola imperfezione.
L'unica cosa che mi da fastidio della frf83 rispetto alla 50 è che il browser è più lento, anche in chiusura a volte impiega un paio di secondi prima di mostrarmi la home.
infatti non ha senso flashare a cazzo...io aspetto gli ota
-
Quote:
OneInstantTerror
infatti non ha senso flashare a cazzo...io aspetto gli ota
Sei il primo che trovo che ha capito che s deve aspettare!
Hanno rilasciato Venerdì scorso la build FRF85B, e questa volta Google ha intimato a tutti possessori di dev phone e holiday phone di non pubblicare l'url per scaricare l'update.
Si vocifera che questa potrebbe essere la build finale e potrebbero riceverla tutti entro questa settimana. Speriamo!