CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Update FRF83

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Update FRF83

    Per chi non ha voglia di aspettare. Questo è il link all'update incrementale, prendete lo zip giusto a seconda che abbiate FRF50 o FRF72 (uno dei due froyo leaked)

    FRF83 from FRF50 http://android.clients.google.com/pa...0.38d66b26.zip

    FRF83 from FRF72 http://android.clients.google.com/pa...2.684bd56a.zip


    Se avete la rom originale ERE27, flashate FRF50 prima e poi lo zip FRF83fromFRF50.
    FRF50:
    signed-passion-FRF50-from-ERE27.1e519a24.zip

    se avete altre build, dovete rimettere il passimg di erd79, poi l'ota ere27 e poi finalmente frf50 e frf83.
    o aspettate qualche ora, appariranno anche gli zip per le altre build (a quanto pare qualcuno ha già ricevuto l'ota su ERE27)



    EDIT: COME AL SOLITO, SI DA PER SCONTATO SOTTO CI SIA LA ROM/RECOVERY ORIGINALE. SE AVETE UNA VERSIONE MODDATA DELLA ROM NON SI PUÒ AGGIORNARE CON QUESTI ZIP, POICHE' SONO UPDATE INCREMENTALI CHE VANNO A PATCHARE GLI APK ORIGINALI. INOLTRE SE NON AVETE UNA RECOVERY ORIGINALE MA UNA CUSTOM, DARÀ SIGNATURE FAILED, POICHÈ LO ZIP HA RELEASE KEYS MENTRE LE RECOVERY CUSTOM HANNO TEST KEYS


    EDIT: per chi ha una recovery custom RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting NON L'HO TESTATA, QUINDI FATE UN NANDROID BACKUP. ovviamente se non avete già la radio di froyo... aggiornatela
    Ultima modifica di nk02; 24-06-10 alle 10:40

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Per chi non ha voglia di aspettare. Questo è il link all'update incrementale, prendete lo zip giusto a seconda che abbiate FRF50 o FRF72 (uno dei due froyo leaked)

    FRF83 from FRF50 http://android.clients.google.com/pa...0.38d66b26.zip

    FRF83 from FRF72 http://android.clients.google.com/pa...2.684bd56a.zip


    Se avete la rom originale ERE27, flashate FRF50 prima e poi lo zip FRF83fromFRF50.
    FRF50:
    signed-passion-FRF50-from-ERE27.1e519a24.zip

    se avete altre build, dovete rimettere il passimg di erd79, poi l'ota ere27 e poi finalmente frf50 e frf83.
    o aspettate qualche ora, appariranno anche gli zip per le altre build (a quanto pare qualcuno ha già ricevuto l'ota su ERE27)
    scusami nk ma avendo io una EPE54B posso flashare direttamente una ere27 e poi andare di frf50 e via dicendo???

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneInstantTerror Visualizza il messaggio
    scusami nk ma avendo io una EPE54B posso flashare direttamente una ere27 e poi andare di frf50 e via dicendo???
    devi mettere il passimg di ERD79 (rom originale nexus usa), poi l'ota ERE27, poi l'ota FRF50 o 72 e infine FRF83.

    gli zip di erd79/ere27 li trovi nel thread in rilievo "Guida: Nexus One modding", ultimo post

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho scaricato erd79 ma ho la recovery amonRA1,7 devo passare a recovery originale??? se si mi potresti linkare cortesemente la recovery originale grazie mille...poi penso di farcela THANKS A LOT...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneInstantTerror Visualizza il messaggio
    ho scaricato erd79 ma ho la recovery amonRA1,7 devo passare a recovery originale??? se si mi potresti linkare cortesemente la recovery originale grazie mille...poi penso di farcela THANKS A LOT...
    erd79 va flashato dal bootloader non da recovery, e ripristina anche la recovery.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come faccio a flashare da bootloader?!?!?lo accendo e basta?l'ho fatto ma nn mi dice nulla....l'ho rinominato PASSIMG.ZIP ma nn fa nulla...ne da recovery amon ra ne da bootloader...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    chi fa l aggiornamento può postare le novità che trova?
    grazie..

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    chi fa l aggiornamento può postare le novità che trova?
    grazie..
    l'unica differenza che si nota da frf72 è che nel market ora ci sono tutte le app protected (giustamente)

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    boh..rinomino PASSIMG(così da avere PASSIMG.zip e nn PASSIMG.ZIP.zip) il file nella guida dell'erd79,lo metto nella sd,vado di bootloader e mi dice PASSDIAG.zip
    no image
    loading...(PASSDIAG,zip)
    no image or wrong image
    loading....(PASSIMG.zip)

    sta un pò e poi mi dice :Main version is older
    update fail!
    do you want to reboot device?
    vol UP>yes
    vol Down>no

    se faccio yes mi parte la cyano che poi è la mia rom...boh...nn so più che fare..oh sono impedito o c'è qualcosa che nn va nel mio tel...ho l'unlock nel bootloader e la radio 4.06.00.12_7 HBOOT 0.33.0012...boh...la cosa strana è che ho letto nella tua guida che mi dovrebbe chiedere di premere vol SU se voglio updatare da uno zip...a me parte in automatico quella cosa che ti ho scritto sopra...solo alla fine mi chiede vol SU ma solo se voglio reboottare o no...
    Ultima modifica di OneInstantTerror; 24-06-10 alle 11:26

  11. #10
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma mi spiegate perché tutti i blog e siti italiani su androidstanno pubblicizzando questo update come la final build? cioè sono 600kb e oltretutto si tratta di un incrementale per almeno FRF50... mi spiegate come fa ad essere final?
    Sarà logica che la final sarà applicabile alle build eclair direttamente e non a build froyo che hanno (in teoria) solo pochi testers...
    sbaglio?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy