CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornamento automatico app su froyo..?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento automatico app su froyo..?!

    C'è qualcuno a cui l'aggiornamento automatico delle applicazioni nel market funziona a dovere?
    Anche se spunto l'opzione solo raramente vedo la notifica di installazione comparire da sola e l'app aggiornarsi... sarà capitato un paio di volte e con app diverse.. non vorrei funzionasse a singhiozzo come le notifiche di aggiornamenti delle applicazioni!!
    L' unica cosa che ho notato, ma questo è un altro discorso, è che in alcuni casi alcune applicazioni richiedono esplicitamente un aggiornamento manuale
    Avete notato le stesse difficoltà? Magari con l'ultima build FRF85 è migliorata la situazione...?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moskuito Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno a cui l'aggiornamento automatico delle applicazioni nel market funziona a dovere?
    Anche se spunto l'opzione solo raramente vedo la notifica di installazione comparire da sola e l'app aggiornarsi... sarà capitato un paio di volte e con app diverse.. non vorrei funzionasse a singhiozzo come le notifiche di aggiornamenti delle applicazioni!!
    L' unica cosa che ho notato, ma questo è un altro discorso, è che in alcuni casi alcune applicazioni richiedono esplicitamente un aggiornamento manuale
    Avete notato le stesse difficoltà? Magari con l'ultima build FRF85 è migliorata la situazione...?
    a me l'aggiornamento a googlemap, mi scriveva in rosso, appunto "agg. manuale"...
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, come dicevo l'aggiornamento manuale "forzato" mi sta bene... quello che non mi va è entrare in download nel Market e trovare applicazioni col classico "aggiorna" lì che aspettano, quando avevo invece spuntato "aggiornamento automatico"...!!!
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    credo che non abbia senso che si metta a controllare ogni ora se ci sono aggiornamenti, può capitare quindi che non si sia ancora accorto di un aggiornamento anche se disponibile
    certo bisogna vedere quanto sia questo intervallo con cui fa i controlli...

    chiede degli aggiornamenti manuali quando le app hanno permessi aggiuntivi rispetto l'ultima versione da quello che ho capito
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  6. #5
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monossido Visualizza il messaggio
    credo che non abbia senso che si metta a controllare ogni ora se ci sono aggiornamenti, può capitare quindi che non si sia ancora accorto di un aggiornamento anche se disponibile
    certo bisogna vedere quanto sia questo intervallo con cui fa i controlli...
    Avevo effettivamente pensato a questa eventualità.. ma ciò significherebbe che il controllo per aggiornamenti e " l'azione " di aggiornamento automatico sono disgiunte... cioè ogni "tot" il sistema controlla se ci sono aggiornamenti e ogni "altro tot" controlla se ci sono aggiornamenti da applicare... il che però sarebbe un po' astruso secondo me...
    (il fatto che entrando nel market trovo la notifica "aggiorna" , ma l'applicazione non si sia ancora aggiornata automaticamente mi fa pensare tutto ciò...)
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ne deduco che quando ti è capitato di entrare in download e hai visto app non aggiornate anche se avrebbero dovuto esserlo, sei entrato in download perchè ti ha avvisato di aggiornamenti disponibili?

    Se invece hai aperto download senza che lui avesse ancora controllato gli aggiornamenti può essere che non si metta ad aggiornare da solo...
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  8. #7
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esattamente la seconda che hai detto... ecco perchè mi viene il dubbio...
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy