Visualizzazione stampabile
-
Epf30 -> ere79
giorno a tutti! E' ufficiale. Sono stufo di attendere. roftl
Ho un n1 vodafone epf30 e voglio passare a froyo. Ma....
vorrei un telefono con bootloader sbloccato ovviamente e tutto il resto pulito.. no amon ra o altro perche da quanto ho capito recovery non originali pasticciano con gli update per ora niente cyanogen o altre cose.
Oltretutto vorrei ricevere l'ota roftl partendo dalla rom che esce con lo store di google. Fatemi capire.
1 - Unlocko il bootloader e ciao garanzia
2 - Scarico il dump ERD79 full
3- Rinomino lo zip in "PASSIMG.ZIP" metto nella root della SD CARD.
4- accendo il cel nel bootloader, installo
5- Riavvio
6 - Checkin e prima o poi arriva l'ota giusto?
Alla fine avro dopo gli aggiornamenti un n1 con froyo ultima versione con bootloader sbloccato, niente root ne recovery giusto?
-
Mi unisco nell'attesa di una risposta....
Grande Freedom :) Uno che si chiama freedom non puo' non avere un lucchetto aperto quando accende il proprio N1 :)
-
dunque.. io con checkin MA recovery rav non funziono! con recovery originale dovrebbe andare! in ogni caso ci sono le versioni anche per recovery mod! ;)
-
Và che da EPF30 in ERD79 non ci si va, c'è un topic a riguardo ed un utente che ci ha speso i pomeriggi. ( https://www.androidiani.com/forum/ne...epf30-air.html )
A meno che tu non intenda davvero la ERE79 della quale ignoro l'esistenza, in questo caso mea culpa
-
@ vlade in attesa di una risposta per sapere se la procedura è esatta, vlade perche non rimetti su recovery originale e aggiorni?
@ stefan eheheh freedom e lock non vanno d'accordo!! hai proprio ragione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stregatto
Ah... avevo letto.. credevo che sbloccando il bootloader il problema di ROM vecchia su ROM nuova venisse eliminato.
Quindi quindi quindi.... Bootloader unlock e flash di una ROM piu recente di EPF30 giusto? Sai dirmi quale'e'?
Credevo di aver capito tutto invece non ho capito una sega roftl
... :(
-
ma perchè non rootate con la nuova procedura che non sblocca il bootloader? non si perde la garanzia
-
pare sia molto work in progress come procedura.... addirittura hanno cancellato il post su xda non tutti il trhead per alcuni problemi.... vedremo...
-
A quanto ho capito io, ho ci piazzi una recovery tipo RA e con quella metti Froyo ufficiale, oppure per ora non ci sono altre strade.
-
E se con RA metto froyo ufficiale e poi rimetto il bootloader originale per poter fruire degli OTA?