Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreedomITA
pare sia molto work in progress come procedura.... addirittura hanno cancellato il post su xda non tutti il trhead per alcuni problemi.... vedremo...
il post è vivo e vegeto..semplicemente è in seconda pagina..e nessuno ha avuto particolari problemi...se non con la procedura che è lunga..ma alla fine il risultato c'è
[TUT] Rooting Nexus One w/o touching Bootloader - xda-developers
eccolo!
-
Quote:
Stefan80
E se con RA metto froyo ufficiale e poi rimetto il bootloader originale per poter fruire degli OTA?
il boot loader non è una cosa che si mette e si toglie..una volta sbloccato non lo puoi piu bloccare..invece la recovery,e la rom,si, puoi rimettere quella originale e scaricare gli ota
-
Pardon, lapsus! Intendevo mettere la recovery di Amon Ra, mettere una froyo ufficiale e poi rimettere la recovery originale per gli OTA!
E' fattibile questa strada? pienamente cosciente di perdere la garanzia...
-
Quote:
borjus86
il boot loader non è una cosa che si mette e si toglie..una volta sbloccato non lo puoi piu bloccare..invece la recovery,e la rom,si, puoi rimettere quella originale e scaricare gli ota
Penso si sia confuso con la Recovery originale, ma non so se è disponibile e non so se il tutto diventa un pastrocchio. Oddio sinceramente non so nemmeno se la recovery interferisce davvero con l'aggiornamento OTA roftl
-
Quote:
borjus86
pero si parla di
1. Nexus One with FRF72
come requisiti, ho chiesto per epf30 vediamoò....
grazie cmq
-
-
Quote:
FreedomITA
pero si parla di
1. Nexus One with FRF72
come requisiti, ho chiesto per epf30 vediamoò....
grazie cmq
si dovresti mettere la frf72 manualmente...il problema e che per voi utenti vodafone sono passaggi in piu
-
Quote:
FreedomITA
@ vlade in attesa di una risposta per sapere se la procedura è esatta, vlade perche non rimetti su recovery originale e aggiorni?
volentieri ma mi tocca di formattare tutto! l'unico modo che mi è stato indicato per tornare a recovery originale è usare il passimg con eclair vecchio.. e onestamente non ho tutta sta voglia di fare tutti questi passaggi.. :(
-
Quote:
borjus86
si dovresti mettere la frf72 manualmente...il problema e che per voi utenti vodafone sono passaggi in piu
no in realtà il problema non è che sono più passaggi...il problema è che da epf30 a frf72 non si può passare senza fare il normale root con sblocco del bootloader..