Visualizzazione stampabile
-
dunque dunque dunque d'accordissimo con jack.... discorso perfetto e fila via liscio.... non fa una piega, d'accordo anche con stregatto... questa guida ormai dovrebbe essere obsoleta dato che è possibile installare froyo senza sbloccare il bootloader. Per il root non dovrebbero esserci problemi nel senso che fra poco Paul dovrebbe buttar fuori il superboot. Cyanogen è davvero uno spettacolo cmq....
-
Quote:
Originariamente inviato da
stregatto
Non voglio assolutamente sminuire la guida di Freedom, ma un discorso così confuso con la possibilità scoperta da poco di avere
Froyo su vodafone senza l'unlock lascia il tempo che trova. Ad unlockare sei sempre a tempo, e adesso Froyo puoi godertelo liscio e senza problemi.
Sì, sicuramente ma il tempo sta passando, il mio Nexus si sta facendo vecchio e nessuno sembra avere voglia di ingegnarsi sui Nexus con build made in Vodafone...e poi non ho ancora capito se seguendo quel procedimento c'è possibilità di fare il root senza unlock perché se volevo avere un Nexus senza root mi compravo un Iphone, spendevo qualcosa in + ma avevo anche un cell figo roftl
Scherzi a parte il procedimento di freedom mi sembra sia stato testato maggiormente e da possibilità che al momento non ci sono con quella procedura che hai indicato tu
-
Quote:
FreedomITA
dunque dunque dunque d'accordissimo con jack.... discorso perfetto e fila via liscio.... non fa una piega, d'accordo anche con stregatto... questa guida ormai dovrebbe essere obsoleta dato che è possibile installare froyo senza sbloccare il bootloader. Per il root non dovrebbero esserci problemi nel senso che fra poco Paul dovrebbe buttar fuori il superboot. Cyanogen è davvero uno spettacolo cmq....
Non ho capito...seguendo quella guida posso aggiornare a Froyo e poi fare il root con il superboot di Paul, ho capito bene?
-
si pero con unlock.... doveva uscire questo we probabilmente in settimana lo buttera fuori!
-
Quote:
FreedomITA
si pero con unlock.... doveva uscire questo we probabilmente in settimana lo buttera fuori!
Ah...volevo chiederti: ma hai anche tu il problema del pinch to zoom nella galleria?
-
Inversione degli assi? Yes!!! a volte mi viene a volte no!