CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Guida EPF30 to Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    dunque dunque dunque d'accordissimo con jack.... discorso perfetto e fila via liscio.... non fa una piega, d'accordo anche con stregatto... questa guida ormai dovrebbe essere obsoleta dato che è possibile installare froyo senza sbloccare il bootloader. Per il root non dovrebbero esserci problemi nel senso che fra poco Paul dovrebbe buttar fuori il superboot. Cyanogen è davvero uno spettacolo cmq....

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregatto Visualizza il messaggio
    Non voglio assolutamente sminuire la guida di Freedom, ma un discorso così confuso con la possibilità scoperta da poco di avere Froyo su vodafone senza l'unlock lascia il tempo che trova. Ad unlockare sei sempre a tempo, e adesso Froyo puoi godertelo liscio e senza problemi.
    Sì, sicuramente ma il tempo sta passando, il mio Nexus si sta facendo vecchio e nessuno sembra avere voglia di ingegnarsi sui Nexus con build made in Vodafone...e poi non ho ancora capito se seguendo quel procedimento c'è possibilità di fare il root senza unlock perché se volevo avere un Nexus senza root mi compravo un Iphone, spendevo qualcosa in + ma avevo anche un cell figo

    Scherzi a parte il procedimento di freedom mi sembra sia stato testato maggiormente e da possibilità che al momento non ci sono con quella procedura che hai indicato tu

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    dunque dunque dunque d'accordissimo con jack.... discorso perfetto e fila via liscio.... non fa una piega, d'accordo anche con stregatto... questa guida ormai dovrebbe essere obsoleta dato che è possibile installare froyo senza sbloccare il bootloader. Per il root non dovrebbero esserci problemi nel senso che fra poco Paul dovrebbe buttar fuori il superboot. Cyanogen è davvero uno spettacolo cmq....
    Non ho capito...seguendo quella guida posso aggiornare a Froyo e poi fare il root con il superboot di Paul, ho capito bene?

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si pero con unlock.... doveva uscire questo we probabilmente in settimana lo buttera fuori!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    si pero con unlock.... doveva uscire questo we probabilmente in settimana lo buttera fuori!
    Ah...volevo chiederti: ma hai anche tu il problema del pinch to zoom nella galleria?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Inversione degli assi? Yes!!! a volte mi viene a volte no!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy