Ok grazie.ora installo sto kernel.basta andare come sempre in rec e flesharlo.no?ho l amonra2.21
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Ho provato i kernel di wildmonks, sia quello con CFS che quello con BFS...
Ho notato che come prestazioni si scende un pochino....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Se vuoi rimettere il kernel di cyanogenmod basta che riflashi la rom senza wipe..
Infatti č un kernel fatto dal papā di wildmonkeys ovvero intersectRaven!
Ecco il link della sua cartella personale su mediafire
http://www.mediafire.com/intersectRaven
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!