Ho messo la rc2.uno schifo.cioè non so se dipende da a2sd darktremor o dalla cyano.una volta mi riconosce la ext3.e una volta no.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ma smettetela di lamentarvi... la cyano è e sempre sarà la miglior rom in circolazione. Non so che problemi abbiate voi ma io è da un mese ormai che la uso e non ho mai avuto rogne nè tantomeno il bisogno di provare altre rom. Come fate a dire che la rom fa schifo solo perchè non funzionano degli script che con cyanogen non c'entrano niente?
Ultima modifica di eug89; 09-03-11 alle 13:10
facendo tutti gli scongiuri di sto mondo, io ho usato x più di un mese la cyano 6.1.1 con darktremor e non ho mai avuto un problema, e ora con la cyano 7 rc2(anche se l'ho su da due giorni...) ancora nessun problema. secondo me non è giusto dire che questa rom fa schifo, è una release candidate, non la si può paragonare ad una rom stock.... io sinceramente preferisco avere tutte le opzioni della cyano a scapito magari della stabilità, magari tu preferisci il contrario, sono sempre dei punti di vista....
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
le cyanogenMod ROM non hanno mai fatto schifo, né tantomeno lo fa adesso
il problema, SECONDO ME, è che ci stanno buttando dentro troppe robe, di cui molte inutili e soprattutto soffre troppo di "ciucciabatteria™" (a me non durava nemmeno 24h)
adesso sto provando la ROM di Lultima , e anche se mancano delle cose che mi farebbero comodo, la batteria dura, e per me l'importante è quello!!
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it