CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 95 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 948
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.1 for Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok fatto tutto come mi avete suggerito, ora passo alla fase di test . Grazie mille per i consigli

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sto litigando da ore con questa rom e la darktremor's a2sd.
    microsd partizionata da recovery (l'ultima clockwork).
    il comando a2sd check con la versione stabile della darktremor's non dava problemi e riconosceva montata la mia partizione ext.
    provando a dare a2sd check non so come mai continua a darmi errori, come se non avesse i permessi di scrittura. poi all'ultimo prova a fare il rebooting e rimane là piantato. allora riprovando a riavviare il terminale a2sd check mi dice che non c'è la partizione ext montata, che potrebbe essere una ext4 e di verificare che la rom sia compatibile. se si spegne lo schermo si pianta tutto.
    ora effettivamente da ubuntu controllo e la partizione è una ext4. la riformatto in ext3. aggiorno la DT's con l'ultima beta4, ma il risultato non cambia. è come se non avesse i permessi.
    ho provato più e più volte con fix permissions da recovery.. in pratica a2sd risponde ai comandi ma non riesce a completare le sue azioni perchè non ha i permessi di scrittura.
    com'è?!
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

quali apps ho installato

Senior Droid L'avatar di pierissimo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sto litigando da ore con questa rom e la darktremor's a2sd.
    microsd partizionata da recovery (l'ultima clockwork).
    il comando a2sd check con la versione stabile della darktremor's non dava problemi e riconosceva montata la mia partizione ext.
    provando a dare a2sd check non so come mai continua a darmi errori, come se non avesse i permessi di scrittura. poi all'ultimo prova a fare il rebooting e rimane là piantato. allora riprovando a riavviare il terminale a2sd check mi dice che non c'è la partizione ext montata, che potrebbe essere una ext4 e di verificare che la rom sia compatibile. se si spegne lo schermo si pianta tutto.
    ora effettivamente da ubuntu controllo e la partizione è una ext4. la riformatto in ext3. aggiorno la DT's con l'ultima beta4, ma il risultato non cambia. è come se non avesse i permessi.
    ho provato più e più volte con fix permissions da recovery.. in pratica a2sd risponde ai comandi ma non riesce a completare le sue azioni perchè non ha i permessi di scrittura.
    com'è?!
    Ho avuto lo stesso problema per diversi giorni, stavo quasi per impazzire, poi ho capito.
    Il problema sta nella recovery, nel partizionamento della clockwork, che fa in qualche modo, non so di preciso come, grossi casini.
    Io ho risolto flashando la recovery RA per nexus one, e partizionando da questa.
    La clockwork non la ritengo molto affidabile, a parte questo caso in passato avevo avuto altri problemi con il nandroid backup.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

cavolo veramente da impazzire sta roba... proviamo con la RA grazie mille!
    chissà come mai questo dannato rom manager non mi da più la possibilità di flashare comodamente la recovery... recovery alternativa sticazzi mi dice... allora la sparaflasho dal terminale và... l'ultima versione è questa che ti risulti ? [Recovery] [07-Jan-2011] RA-passion-v2.2.1 - xda-developers ora la provo
    Ultima modifica di LifeIsAbitch; 16-04-11 alle 01:29
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1

quali apps ho installato

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    cavolo veramente da impazzire sta roba... proviamo con la RA grazie mille!
    chissà come mai questo dannato rom manager non mi da più la possibilità di flashare comodamente la recovery... recovery alternativa sticazzi mi dice... allora la sparaflasho dal terminale và... l'ultima versione è questa che ti risulti ? [Recovery] [07-Jan-2011] RA-passion-v2.2.1 - xda-developers ora la provo
    Perfetto, ho usato la amonra per formattare la microsd e trasformare da ext2 ad ext4 la partizione, poi rewipato tutto, reinstallato la cm 7, flashato la DT's a2sd l'ultima beta e le ultime gapps.
    Al primo riavvio spostata la dalvik su sd ed anche data spostata su sd (a2sd datasd) . Finora perfetto =)

Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1

quali apps ho installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato da poco la Cyanogenmod 7 stable, e ho il problema delle chiamate che è menzionato a pagina 65 del topic. Qualcun altro ha questo problema e sa come risolverlo a parte usare l'app Dewonkificator?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AkhHorus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato da poco la Cyanogenmod 7 stable, e ho il problema delle chiamate che è menzionato a pagina 65 del topic. Qualcun altro ha questo problema e sa come risolverlo a parte usare l'app Dewonkificator?
    Grazie.
    Cambia rom e metti quella di Lultima

Sent front my HTC Nexus one
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AkhHorus Visualizza il messaggio
    Grazie.
    non c'è soluzione per ora a quanto ho capito....tranne quella di usare Dewonkificator

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

come siamo a durata batteria con quest'ultima versione?
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
    http://fedepupo.it

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
    come siamo a durata batteria con quest'ultima versione?
    Io la stò provando da 4 giorni....secondo me ciuccia molto di più delle altre, a fatica arrivo a fine giornata anche se non uso il telefono e quasi sempre in stand-by

Pagina 68 di 95 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio