Ok fatto tutto come mi avete suggerito, ora passo alla fase di test :). Grazie mille per i consigli
Visualizzazione stampabile
Ok fatto tutto come mi avete suggerito, ora passo alla fase di test :). Grazie mille per i consigli
Ciao a tutti ragazzi, sto litigando da ore con questa rom e la darktremor's a2sd.
microsd partizionata da recovery (l'ultima clockwork).
il comando a2sd check con la versione stabile della darktremor's non dava problemi e riconosceva montata la mia partizione ext.
provando a dare a2sd check non so come mai continua a darmi errori, come se non avesse i permessi di scrittura. poi all'ultimo prova a fare il rebooting e rimane là piantato. allora riprovando a riavviare il terminale a2sd check mi dice che non c'è la partizione ext montata, che potrebbe essere una ext4 e di verificare che la rom sia compatibile. se si spegne lo schermo si pianta tutto.
ora effettivamente da ubuntu controllo e la partizione è una ext4. la riformatto in ext3. aggiorno la DT's con l'ultima beta4, ma il risultato non cambia. è come se non avesse i permessi.
ho provato più e più volte con fix permissions da recovery.. in pratica a2sd risponde ai comandi ma non riesce a completare le sue azioni perchè non ha i permessi di scrittura.
com'è?!
Ho avuto lo stesso problema per diversi giorni, stavo quasi per impazzire, poi ho capito.
Il problema sta nella recovery, nel partizionamento della clockwork, che fa in qualche modo, non so di preciso come, grossi casini.
Io ho risolto flashando la recovery RA per nexus one, e partizionando da questa.
La clockwork non la ritengo molto affidabile, a parte questo caso in passato avevo avuto altri problemi con il nandroid backup.
cavolo veramente da impazzire sta roba... proviamo con la RA ;) grazie mille!
chissà come mai questo dannato rom manager non mi da più la possibilità di flashare comodamente la recovery... recovery alternativa sticazzi mi dice... allora la sparaflasho dal terminale và... l'ultima versione è questa che ti risulti ? [Recovery] [07-Jan-2011] RA-passion-v2.2.1 - xda-developers ora la provo
Perfetto, ho usato la amonra per formattare la microsd e trasformare da ext2 ad ext4 la partizione, poi rewipato tutto, reinstallato la cm 7, flashato la DT's a2sd l'ultima beta e le ultime gapps.
Al primo riavvio spostata la dalvik su sd ed anche data spostata su sd (a2sd datasd) . Finora perfetto =)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Salve a tutti, ho installato da poco la Cyanogenmod 7 stable, e ho il problema delle chiamate che è menzionato a pagina 65 del topic. Qualcun altro ha questo problema e sa come risolverlo a parte usare l'app Dewonkificator?
Grazie.
come siamo a durata batteria con quest'ultima versione?