Visualizzazione stampabile
-
EvilD NXSense
Giusto per curiosità ho messo questa rom...tanto per provare...il primo effetto è stato :o
A parte il browser che è molto più fluido nello scrolling, i nuovi driver della gpu sembrano fare il loro dovere. In nenamark ho ottenuto 21,4fps (con la cyano non sono mai andato sopra i 15) e Asphalt finalmente non scatta più!
Per me questa rom merita una prova, se si riuscisse ad integrare tutto il bel lavoro fatto da EvilD nella cyanogen verebbe fuori proprio una bella rom.
-
Re: EvilD NXSense
Anch'io la uso ed e veramente ben fatta la consiglio a chi vuole avere la sense completa!!!!! :-)
-
potete mettere un link alla rom che sarei curiosissimo di provarla
-
Unico difetto il microfono quando si chiama, chi é dall'altra parte dice di sentirti piano per il testo é superlativa...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
A me l'unica cosa che non piace e che ogni volta per aggiornare bisogna fare il wipe per il resto perfetta anche se effettivamente il microfono si sente basso!!!!
Sent from my X10i using Tapatalk
-
Uscita la nuova versione 1.14 con Fix del Microfono, la sto scaricando e la Flasho... vi faccio sapere, se è fixato il bug del microfono abbandono la CYANO Stable...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy
potete mettere un link alla rom che sarei curiosissimo di provarla
Questo è il link Galaxy dell'ultima Rom Evil's...:cool:
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
-
Leggevo stamani che aveva qualche problema con la musica che partiva da sola x questo non Ho aggiornato tanto quasi sicuramente domani ne esceuna ancora più aggiornata
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
E' già uscita la 1.15 :cool:
-
A me. Non funge il bluetooth con il mio auricolare.