Visualizzazione stampabile
-
EvilD NXSense
Giusto per curiosità ho messo questa rom...tanto per provare...il primo effetto è stato :o
A parte il browser che è molto più fluido nello scrolling, i nuovi driver della gpu sembrano fare il loro dovere. In nenamark ho ottenuto 21,4fps (con la cyano non sono mai andato sopra i 15) e Asphalt finalmente non scatta più!
Per me questa rom merita una prova, se si riuscisse ad integrare tutto il bel lavoro fatto da EvilD nella cyanogen verebbe fuori proprio una bella rom.
-
Re: EvilD NXSense
Anch'io la uso ed e veramente ben fatta la consiglio a chi vuole avere la sense completa!!!!! :-)
-
potete mettere un link alla rom che sarei curiosissimo di provarla
-
Unico difetto il microfono quando si chiama, chi é dall'altra parte dice di sentirti piano per il testo é superlativa...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
A me l'unica cosa che non piace e che ogni volta per aggiornare bisogna fare il wipe per il resto perfetta anche se effettivamente il microfono si sente basso!!!!
Sent from my X10i using Tapatalk
-
Uscita la nuova versione 1.14 con Fix del Microfono, la sto scaricando e la Flasho... vi faccio sapere, se è fixato il bug del microfono abbandono la CYANO Stable...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy
potete mettere un link alla rom che sarei curiosissimo di provarla
Questo è il link Galaxy dell'ultima Rom Evil's...:cool:
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
-
Leggevo stamani che aveva qualche problema con la musica che partiva da sola x questo non Ho aggiornato tanto quasi sicuramente domani ne esceuna ancora più aggiornata
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
E' già uscita la 1.15 :cool:
-
A me. Non funge il bluetooth con il mio auricolare.
-
adesso scarico ed installo!!!!!!!!!roftl
-
Quote:
clark12
adesso scarico ed installo!!!!!!!!!roftl
Fammi sapere come và ...;)
-
Quote:
Lultima
Fammi sapere come và ...;)
ma io gia mi trovo bene con la 1.13 penso alla fine che le differenze siano minime comunque installo e ti faccio sapere
-
L'unica cosa che mi fa davvero ribrezzo di questa rom è il dialer, sarebbe meglio quello stock di Froyo...poi un'altra cosa, qualcuno sa dove reperire la multitouch keyboard con anche la lingua italiana? O almeno la tastiera stock di Froyo, ho cercato in giro e non ho trovato...
-
qualcuno sa le differenze nella 1.15?
uso questa ROM dalla 1.11, e devo dire che è praticamente perfetta..
e la batteria dura + della enom 2.11
l'unico difetto riscontrato fin'ora è dover wipare ogni volta per un update :(
esiste un modo di effettuare un backup della home di Rosie?
-
ragazzi sono intenzionato a metterla pure io...posso mettere direttamente l'ultima versione (1.15) o devo installare quella piu vekkia e poi mettere l'ultima??un altra cosa, quando scarico il file...su sd devo metterlo zippato o unzippato???In linea di massima cm va sta rom?? crasha?? è stabile?? funziona tutto??
Ps:ho un N1 originalissimo mai installate rom cocked...ho il root con il metodo root in un click..se installo questa rom x caso si perde la garanzia??
Ultima cosa, il market funziona normalmente come se si ha la rom originale???
-
Quote:
ciska
ragazzi sono intenzionato a metterla pure io...posso mettere direttamente l'ultima versione (1.15) o devo installare quella piu vekkia e poi mettere l'ultima??un altra cosa, quando scarico il file...su sd devo metterlo zippato o unzippato???In linea di massima cm va sta rom?? crasha?? è stabile?? funziona tutto??
Ps:ho un N1 originalissimo mai installate rom cocked...ho il root con il metodo root in un click..se installo questa rom x caso si perde la garanzia??
Ultima cosa, il market funziona normalmente come se si ha la rom originale???
Funziona tutto...il link che devi seguire è questo
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Il file lo devi mettere zippato,poi fai un bel wipe data/cache/dalvik e poi flasha la rom...
spero ti sia stato d'aiuto...;)
-
ciao
lultima serve una radio specifica? track wake funziona? kernel e' gia incluso nel file da te postato?
-
x caso si perde la garanzia??e ritornando un giorno alla rom originale e come se avessi il tel verginello ??x me e importante saperlo :-[
-
Quote:
rubino
lultima serve una radio specifica? track wake funziona? kernel e' gia incluso nel file da te postato?
radio froyo...il kernel c'è...il wake funonzia alla grande...!!!
per la garanzia non saprei...
-
ciao
le notifiche supporta il colore della trackball oppure no? io ho la 32.ecc 5.08 e' lutlima quindi credo vadi bene
-
Quote:
rubino
le notifiche supporta il colore della trackball oppure no? io ho la 32.ecc 5.08 e' lutlima quindi credo vadi bene
che io mi ricordi perchè adesso l'ho tolta la evil's mi sembra di si!!!
Cmq questa radio a me pare la migliore ... 4.06.00.12_7 (FroYo)
-
ciao
l'ho provata ma nel mio posto prende piu quest'altra comunque se l'hai tolta non era troppo buona misa :-)
-
Quote:
rubino
l'ho provata ma nel mio posto prende piu quest'altra comunque se l'hai tolta non era troppo buona misa :-)
Essendo la radio koreana...preferisco quella stock alla fine è quella su cui fanno le ROM...;)
-
Ma è una mia impressione o mangia batteria in maniera impressionante?
-
Quote:
Mettiuz88
Ma è una mia impressione o mangia batteria in maniera impressionante?
io ancora nn lo messa...qulcun'altro che puo' confermare??
ragazzi ma installando sta rom poi il metodo root in un click funziona??
-
Quote:
ciska
io ancora nn lo messa...qulcun'altro che puo' confermare??
ragazzi ma installando sta rom poi il metodo root in un click funziona??
si probabilmente beve un pò piu delle altre....ma la cosa peggiore che è un pò instabile...
-
del tipo?? che fa crasha??
-
si,crassha e riavvia o solo si inchioda per un pò....
-
caspita...vabbe la voglio provare...senti mi puoi aiutare ?? da rom manager quando faccio installa rom da sd...poi mi esce un popup di pre-installazione..e ci sono 2 voci da spuntare...backup rom esistente e elimina data e cache..che devo fare??li devo spuntare ??cmq il backup lo gia' fatto prima..
E ti dico anche un altra cosa...che se vado in recovery della clokwork(x fare il wipe)...non ci va cioè spunta l'androide cn il simbolo esclamativo...quindi ho letto in giro che devo installarla direttamente da rom manager...e giusto??tu cm hai fatto??
-
io solitamnete da rom manager clicco il tasto vai in recovery, e poi qua faccio i vari wipe (data, cache e partizione ext3 ) e per finire faccio installa .zip indicando il percorso dove sta...
il backup lo faccio da rom manager cliccando backup rom attuale (lui poi riavia in recovery..fa tutto da solo)
-
ma la rom in questione è questa :
eViL's NXSense
se fosse questa...(oggi uscita la 1.20)...chi l'ha installata riesce ad usare l'auricolare?...sia per telefonare che per ascoltare la musica...
grazie
-
si e lei e confermo ancora che non và una mazza come dovrebbe....per fortuna ci sono altre rom fatte da persone piu capaci...
-
in effetti...sul forum...parecchi si lamentano di piccoli bug...credo a questo punto di buttarmi sulla modaco...anche perchè me ne serve una con la radio FM...
-
io uso la modaco r24 ed ho provato anche la evil.......decisamente r24
-
Sarei intenzionato a provare la Evil Sense, chi l'ha provata può dirmi se funziona abbstanza bene o che problemi ha?
-
Quote:
matiu
Sarei intenzionato a provare la Evil Sense, chi l'ha provata può dirmi se funziona abbstanza bene o che problemi ha?
Meglio la modaco r24...;)
-
-
Da quel che ho capito bisogna sottoscriversi al sito Modaco pagando sui 10 euro annui per accedere alle ROM in beta... non c'è un modo per averla leaked?
-
2 info:
su sta rom niente wifi vero?
con rom manager e con clockwork recovery va'?