Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleoriodan
capo mi sembra di capire però che per passare all'83 prima devo fare il passaggio al 33..ma sicuramente mi sbaglio..puoi spiegarmi meglio...
so che gia mi odi,ma la differenza tra root e non root?:D
non devi passare da nessun 33 serve il 91 e se ho capito bene lo tieni gia ;)
con root ottieni privilegi sul dispositivo che ora non hai, ci sono alcune apps che richiedono questo titolo e se non lo hai non puoi usarle (non so se e il caso tuo :D)
senza root , signifca che nn fai nessuna modifica al device , rimane cosi com'e' ma aggionato come se ti fosse arrivato l'ota
detto questo puoi seguire questa guida segliendo tu cosa vuoi fare :D
[Guida] Nexus One: aggiornamento manuale Android 2.2.1 FRG83 Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android
Spero di esserti stato utile ciauzzz
-
ma se faccio l aggiornamento con root perderò qualcosa??che so,la garanzia??
in entrambi i casi cmq si formatterà credo
-
quale passaggio mi consigliate da fare con o senza root?
-
Quote:
aleoriodan
quale passaggio mi consigliate da fare con o senza root?
io ti consigliere quella root cosi puoi provare anche rom moddate(cucinate come dir si voglia) ma se tutto cio non ti interessa puoi fare quella no root!
la garanzia non la perdi finche non sblocchi il bootloader (ora si puo fare ;))
siccome stai prendendo troppe nozioni inzieme non vorrei confonderti ancora, il tutto e semplicissimo , solo che forse non hai capito come funzia android e tutto cio che lo circonda!
fai una cosa , se ti interessa solo aggiornarlo, segui la procedura no root cosi lo porti a 83 ,che e la missione che ti sei prefissato, nel frattempo che prendi piu dimistichessa e man mano che crescono le tue conoscenze , voglia di provare altro o aumentano le tue esigenze che pretendono lo status ti root puoi sempre farloin un secondo momento ;)
-
perfetto ,allora procederò con la no root...a tal proposito quale sono le differenza tra la 83 e la 91 che ho attualmente???
una volta fatto ciò in un secondo momento passo a root...
per me sono tutte nozioni nuove,quindi voglio fare con calma
rom moddate ,bootloader per me sono tutti termini nuovi,quindi prima devo capire un po...
-
capo le idee confuse le hai tu perché per passare alla frg 83 senza abilitare i permessi di root devi obbligatoriamente passare da frg33 ed é la terza volta che te lo dico...tu pensi che io parla per sentito dire ma ti sbagli perché questa procedura l' ho fatta io sul mio N1 l aggiornamento da 4 mega non fa un cazzo per il caso di aleoriodan......la frg33 sono 83.4 mega e poi l ota della frg83 sono ancora 83.4 mega....
-
Ma poi gli hai postato una guida che cé scritto in grassetto all inizio NO NEXUS ONE VODAFONE......
-
Quote:
aleoriodan
perfetto ,allora procederò con la no root...a tal proposito quale sono le differenza tra la 83 e la 91 che ho attualmente???
una volta fatto ciò in un secondo momento passo a root...
per me sono tutte nozioni nuove,quindi voglio fare con calma
rom moddate ,bootloader per me sono tutti termini nuovi,quindi prima devo capire un po...
come ho gia detto prima la 83 non porta sostanziali novita, ma solo qualche bug fix di sicurezza e a quanto pare risulta leggermente piu reattiva .
Si si fai con calma come ti ho detto piu su fai solo l'aggiornamento e man mano che ti interessano le cose procedi ;)
spero ti abbia chiarito un po di idee,dato che mi e sembrava di dare tesi di laurea huahuahuahu roftlroftlroftl
-
Aleoriodan tu ascolta il capo che vai tranquillo che te l ho fa fumare l N1....
-
Aleoriodan cortesemente ci fai sapere se riesci nella tua impresa?