CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

frg83

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    Aleoriodan tu ascolta il capo che vai tranquillo che te l ho fa fumare l N1....
    perche e un impresa sia rootare che aggiarmare manualmente il cellulare?
    se e cosi povero te allora chissa quante ne hai passate ! se chiedevi aiuto forse avevi la vita piu facile!
    cmq tranquillo quanto vuoi una mano puoi chiedere tranquillamente visto che anche se non capisco un cazzo per te ho sempre piu devices moddati ti te che dai messaggi sembri nuovo! quanto o preso il mio primo g1 tu giocavi ancora con le palline giu casa quindi un po di modestia forse ti fa soltanto bene! 3 android sono meglio di 1! mi sono fatto l'evuluzione scusa se e poco
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    capo le idee confuse le hai tu perché per passare alla frg 83 senza abilitare i permessi di root devi obbligatoriamente passare da frg33 ed é la terza volta che te lo dico...tu pensi che io parla per sentito dire ma ti sbagli perché questa procedura l' ho fatta io sul mio N1 l aggiornamento da 4 mega non fa un cazzo per il caso di aleoriodan......la frg33 sono 83.4 mega e poi l ota della frg83 sono ancora 83.4 mega....
    scusa ma non avevo letto questo passaggio non avevo capito che avesse un vodafone troppi post uguali! su questo allora hai ragione serve la recovery! allora scusa hai ragione colpa mia che non ho capito che era brand
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Senti in veritá non volevo essere offensivo e mi pare di non esserlo stato...magari un pó ironico quello sí....cmq nuovo non nuovo esperto meno esperto...io mi sentivo di dire la mia in quanto il ragazzo era nelle mie stesse condizioni e io ne sono uscito tranquillo leggendo qua e lá....stop...se poi per raggiungere un obbiettivo ci sono mille modi questo é discutibile...mi permettevo di sponsorizzare quello che ho usato io perché non ho avuto alcun problema e in piú ho sbrandizzato il tel da voda...posso garantire perché l ho fatto io...se poi vogliamo parlare di rom cucinate magari sei uno scenziato ma non mi pareva che il ragazzo richiedesse questo inizialmente....tutto qui

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è stata un po di confusione vedo...

    si ho l'n1 comprato da vodafone quindi nn devo seguire la procedura suggerita ad origine ,ma seguire questa https://www.androidiani.com/forum/ne...e-modding.html giusto?? confermi eric??

    dovrò andare piano,perchè mi sembra un po incasinato ed essendo un novizio di android,spero di farcela

    ad ogni modo grazie ad entrambi e spero di trovarmi bene su questa piattaforma

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho già frg83 e vorrei rootare, ma come? le guide sono confuse.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la parola al capo...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nobu Visualizza il messaggio
    io ho già frg83 e vorrei rootare, ma come? le guide sono confuse.
    Anch'io!!!!!!!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più che altro io vorrei uccidermi su terminale il meno possibile, non ho tempo purtroppo.
    vorrei ottenere root e poi riuscire a flashare recovery e rom da rom manager.
    però ogni guida che leggo è diversa. se vai due pagine più avanti cambiano le procedure e cose di sto genere, boh.

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Allora questa sembra funzionare seguite passo passo la guida How to Root Android 2.2.1 (FRG83) on Google Nexus One? | Jaxov richiede adb e fastboot funzionanti sul pc (seguite la prima fase della guida)...poi scaricate il file "RageAgainstTheCageGUI-ShortFuse.zip" da qui RageAgainstTheCageGUIv1.2-ShortFuse.zip, mettetelo nella directory sdk e fatelo partire...il gioco è fatto
    Fatemi sapere se ci sono problemi...
    Ultima modifica di Lultima; 10-10-10 alle 13:18
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quale guida???

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy