CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Nexus One Bloccato Dopo Ripristino...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus One Bloccato Dopo Ripristino...

    Salve a tutti, ho un grave problema con il mio nexus one usa...ho effettuato un ripristino delle impostazioni iniziali e una cancellazione dei dati personali tramite l'apposita funzione nelle impostazioni della privacy...ora praticamente il nexus non da più segni di vita...non riesco ad accenderlo e se lo collego alla usb del pc o dell'alimentatore non si accende la spia della carica...in pratica è morto...
    Ha il bootloader sbloccato e prima di bloccarsi montava froyo 2.2.1 originale aggiornato tramite ota...qualcuno sa aiutarmi a sbloccarlo?? oppure è perso definitivamente??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    hai provato ad avviarlo dalla recovery?? prova da spento a tener premuto volume giu + power... se parte... se a posto, poi ti spiego passo passo come risolvere il tutto...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato...niente da fare...
    Non si avvia né con cavo usb attaccato al pc né senza cavo...potrebbe essere un problema di batteria?? Anche se ho seri dubbi che la batteria possa rompersi all' improvviso...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Cioe' scusami... fammi capire, se togli la batteria.... la rimetti tieni premuto volume down e power per qualche secondo non da segni di vita???? se e' cosi' spero per te che non sia fottuto....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto hai capito benissimo...
    Non va in recovery mode e poi non va neanche in carica se lo collego al caricatore...non si accende il led in alto...si dovrebbe provare con la batteria di un altro nexus gia carica...ma dove la trovo una batteria di un altro nexus???

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scusa ma se il bootloader è bloccato portalo in assistenza.. rimani senza tel per 10-15 giorni e poi è come nuovo..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel primo post ho scritto che il bootloader è sbloccato e quindi dovrebbe essere decaduta la garanzia...però magari visto che il telefono non da segni di vita non riescono a verificare se il bootloader sia sbloccato o meno...quindi si potrebbe comunque tentare...però è la versione americana...dovrebbe essere diverso il sistema di garanzia con la versione USA...giusto??

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scusa, mi ero perso la s!! avevo letto che era bloccato e che avevi aggiornato tramite ota XD..
    se non si accende neanche il led secondo me il problema è nella micro usb e il telefono non si accende perchè la batteria è scarica.. e se il problema è quello allora mi sa che si accorgono che è sbloccato xkè nn usano la batteria per fare i test.. in ogni caso fai un tentativo.. più che spendere 300€ per un nuovo terminale ti conviene chiedere all'assistenza quanto costa ripararlo.. tienici aggiornati!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei provare più che altro con un' altra batteria carica...il problema è dove trovarla...ho seri dubbi che acquistandola su internet arrivi già parzialmente carica...in ogni caso dovrei pagare per farlo riparare dalla HTC visto che il bootloader è sbloccato...giusto?? Allora a sto punto mi sa che lascio perdere....

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dove abiti? Secondo me fai male a rinunciare, nel caso fammi sapere che potrebbe interessare me!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy